Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ftsemib.

Leggere nei grafici.

Allegati

• Mib-3Y-2-09.GIF
    Mib-3Y-2-09.GIF
    42 KB · Visite: 106
  • Mib-Qt-2-09.gif
    Mib-Qt-2-09.gif
    285,9 KB · Visite: 110
Il limone? Un potente anti cancro. Ma nessuno ne parla: indovinate perché?

Posted 3 days ago | Nessun commento
Il limone, la medicina naturale per combattere il cancro: 10.000 volte meglio della chemioterapia. Ha un solo difetto, non fa arricchire le Case Farmaceutiche !! Istituto di Scienze della Salute, 819 N. L.L.C. Charles Street Baltimore, MD 1201 :eeh:

Bah, come dicevo stamattina: "cagar fora del bucal"

Rispondo in quanto sostenitore di molti rimedi naturali. Io ho sostituito ai farmaci più blandi e per problematiche meno gravi gli olii essenziali. Per esempio basta un diffusore di oli con essenze come eucalipto o menta o altri per liberarsi dal raffreddore. L'olio essenziale di origano è uno dei più forti antibiotici naturali. Verbena o altre erbe aiutano il sonno per chi ha problemi.
Un'altra cosa di cui si parla sempre poco è che sono le proteine animali e non vegetali ad essere tendenzialmente cancerogene...

Ora non mi dilungo oltre ma potrei raccontare di come piano piano sto avvicinandomi all'essere vegetariano ed ai rimedi omeopatici, fitoterapici etc etc. Ovviamente per malattie gravi solo la velocità di un farmaco fa effetto

Ciao

Rispondo in quanto sostenitore di molti rimedi naturali. Io ho sostituito ai farmaci più blandi e per problematiche meno gravi gli olii essenziali. Per esempio basta un diffusore di oli con essenze come eucalipto o menta o altri per liberarsi dal raffreddore. L'olio essenziale di origano è uno dei più forti antibiotici naturali. Verbena o altre erbe aiutano il sonno per chi ha problemi.
Un'altra cosa di cui si parla sempre poco è che sono le proteine animali e non vegetali ad essere tendenzialmente cancerogene...

Ora non mi dilungo oltre ma potrei raccontare di come piano piano sto avvicinandomi all'essere vegetariano ed ai rimedi omeopatici, fitoterapici etc etc. Ovviamente per malattie gravi solo la velocità di un farmaco fa effetto

Ciao

Fai bene. Sono migliori i rimedi naturali, quando è possibile.
Che il limone sia 10.000 volte più potente della chemioterapia per
curare il cancro ho seri dubbi.

Che le case farmaceutiche tacciano in proposito mi fa sbellicare
dalle risate. So perfettamente che costoro cercano il massimo
profitto (perchè gli altri no?). ma, grazie a Dio, non viviamo ancora
in uno stato di polizia per cui il "segreto" non esiste.
Vorrei sapere invece chi finanzia il sito che sparge urbi et orbi simili
amenità, anche infiltrandosi nei forum.
O forse lo fa per puro altruismo e con i soldi propri?:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto