Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/12/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/12/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 
ISHARE Msci Emerging Markets Index – Chiusura - 01/12/14 – entrato FLAT


L’ ISHARE Msci Emerging Markets Index X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico


 
A mio modo di vedere la Boj ed il superfondo pensionistico statale giapponese hanno reagito al declassamento di Moody's acquistando massicciamente oro e petrolio con il proposito di supportare le aspettative d'inflazione ... mortificate dal declassamento americano. Come sempre ... parere personale.

Parolina simpatica che i japanese si sognano, o meglio non riescono a crearla neanche pompando uno tsunami di liquidità....

Povero mondo deflazionato....
 
Si può dire che il Wheat ha avuto una erezione esplosiva? Come se avesse preso una pillolina blu.........E quindi mi gongolo il wheat :-)
 
Vi pongo un quesito.

Se tra un contratto a progetto per una società di consulenza informatica,facendomi percepire anche dei rimborsi spese, arrivo a prendere 500/600€ mensili in più di un contratto a tempo determinato perchè dovrei firmare un contratto a tempo determinato?

Fine del busillis che non ho mai avuto vista l'enorme differenza

Quindi ho scelto il solito porco co.co.pro.....
Vieni Renzi che ti faccio vedere io come va il mondo del lavoro PORCO
Ovviamente non ho ferie e malattia quindi se manco non mi pagano.

ps: e potrei rientrare nel bonus 80€. Ecco lo schifo, 5 mesi fermo e non mi danno nulla se torni a lavorare ti danno 80 euro. Bastardi
 
Ultima modifica:
FMI: Il calo del petrolio è una notizia positiva per l'economia globale

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=54229', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...-una-notizia-positiva-per-leconomia-globale/#
Il calo del prezzo del petrolio è una notizia positiva per l'economia globale. Lo ha dichiarato Christine Lagarde, la direttrice del Fondo Monetario Internazionale (FMI). "Assumendo un calo del 30% - ha osservato - è probabile che la maggior parte delle economie avanzate crescano di un addizionale 0,8%, visto che sono tutte importatrici di petrolio".
Lagarde ha però avvertito che il deprezzamento del greggio pesa fortemente sugli esportatori di petrolio, rendendo vulnerabilli le loro economie. "Il Venezuela è chiaramente uno dei Paesi che potrebbe avere difficoltà", ha spiegato.


Redazione Borsainside
 
Eurozona, prezzi produzione -0,4% ad ottobre

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=54233', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_europei/54233-eurozona-prezzi-produzione-04-ad-ottobre/#
L'Eurostat ha comunicato oggi che i prezzi alla produzione sono calati nella zona euro ad ottobre dello 0,4%. Gli economisti avevano previsto un calo dello 0,3%.
Su base annua l'indice dell'Eurostat è sceso ad ottobre dell'1,3%. Si è trattato del quindicesimo calo consecutivo. Il dato è conforme alle previsioni degli esperti.
Nell'intera Unione Europea i prezzi alla produzione sono calati rispetto a settembre dello 0,5% e da anno ad anno dell'1,5%.


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto