Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oilà "raga" ... raga si fa per dire, qui mi sa che come minimo si parte dai 40 in su fino alla mia di età, ... :rolleyes: ... volevo dire, ... :mumble: ... cacchio non mi ricordo, ... ah si, abbraccioni e mangiate con morigerazione, ... siate parchi nel bere, ... e ... abbraccioni a tutti, shalom.

Ciao Franzo,
noi siamo tutti dei bravi ragazzi ;)

Tanti auguri di un Buon Natale :)

PS. Vi scrivo dal nuovo pc con Windows 8.
Come mai non da un Mac? Mi hanno convinto che con i soldi
risparmiati investendoli in Borsa diventerò ancora più ricco- :D

Buon Natale a tutti i lettori del 3D,
ed al capo che con il pc nuovo non ci fara' tardare i giornalini :up: :lol:

Ed invece il giornalino non è ancora uscito. :(

Lo farò quanto prima, ma oggi è una giornata per me impegnativa:
devo fare il mozzo, l' aiuto cuoco, faccende domestiche...... insomma
"faccio tutto io".

Auguro un sereno Natale a tutti :)

Francia, numeri choc, i disoccupati sono quasi 3,5 milioni

Sono numeri choc quelli comunicati oggi dal ministero francese del Lavoro.

Il numero dei disoccupati è aumentato nella Francia metropolitana a novembre, rispetto a settembre, di 27.400 unità, ovvero dello 0,8%, a 3.488.300 milioni. Si tratta di un nuovo livello record.

Su base annua il numero dei disoccupati è aumentato in Francia a novembre del 5,8%.

Il numero dei disoccupati di età superiore ai 50 anni è aumentato di un ulteriore 1%. Su base annua l'aumento è stato dell'11,1%.

Tra i giovani il numero dei disoccupati è salito dello 0,5% rispetto al mese precedente e dell'1,5% rispetto al novembre del 2013.

Redazione Borsainside

Borse Asia-Pacifico: Nuovo tonfo di Shanghai, a picco i broker

Eccetto Shanghai tutte le principali borse della regione Asia-Pacifico hanno chiuso oggi in rialzo.Lo Shanghai Composite ha perso il 2% a 2.972,53 punti. Gli investitori temono che il governo cinese possa incrementare le misure volte a frenare la speculazione sul mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano "21st Century Business Herald" alcuni broker avrebbero limitato la possibilità per i nuovi clienti di fare margin trading ed effettuare vendite allo scoperto

Estratto da Borsainside

USA, inaspettato calo delle richieste di sussidi alla disoccupazione

Il Dipartimento del Lavoro ha comunicato oggi che la scorsa settimana le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione (Jobless Claims) sono calate negli USA di 9.000 unità a 280.000 unità. Si tratta del più basso livello da sette settimane. Gli economisti avevano previsto un aumento a 290.000 unità.
La media mobile delle ultime quattro settimane, che viene considerata più attendibile perchè meno volatile, è scesa di 8.500 unità a 290.250 unità.
Il numero delle richieste continuative è salito nella settimana terminata lo scorso 13 dicembre a 2,403 milioni. Gli esperti avevano atteso un calo a 2,358 milioni.

Redazione Borsainside

Ed a tutte queste notizie positive il petrolio reagisce cosi':

PETROLIO

Brent

VAR%
change_down_thin.gif
-2.64 ULTIMO PREZZO 60.06

WTI

VAR%
change_down_thin.gif
-2.45 ULTIMO PREZZO 55.72

Sara' per questa news ? Bah ... chissa !!!

Petrolio: Le scorte statunitensi aumentano di 7,3 milioni di barili

L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato oggi che le scorte di petrolio (Crude Inventories) sono aumentate la scorsa settimana negli USA di 7,3 milioni di barili. Gli analisti avevano previsto un calo di 1,8 milioni di barili.Le scorte di benzina sono aumentate di 4,1 milioni di barili. Gli esperti avevano atteso un aumento di 733.000 barili.
L'EIA ha inoltre comunicato che la scorsa settimana le scorte di distillati sono aumentate di 2,3 milioni di barili (stime: -822.000 barili).
Il prezzo del petrolio scende attualmente al NYSE del 3,3%.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto