Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Time Warner, utile in calo nel quarto trimestre, ma meglio di attese

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=55430', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...lo-nel-quarto-trimestre-ma-meglio-di-attese/#
Time Warner (US8873171057) ha comunicato oggi che nel quarto trimestre del 2014 il suo utile netto è calato del 27% a $718 milioni, pari a $0,84 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile del gigante dei media si è attestato a $0,98 per azione. I ricavi sono calati dell'1% a $7,52 miliardi. Gli analisti avevano previsto un utile di $0,93 per azione e ricavi di $7,55 miliardi.
I ricavi del'unità Warner Bros. sono calati del 5%. I ricavi di Turner sono aumentati invece del 2% e quelli di HBO del 6%.
Time Warner prevede per il corrente esercizio un utile adjusted tra $4,60 e $4,70 per azione. Il consensus era di $4,66 per azione. Il gruppo newyorkese ha annunciato un aumento del suo dividendo trimestrale del 10% a $0,35 per azione.
Nel pre-borsa il titolo sale al momento dello 0,4%.

Redazione Borsainside

Il motivo per cui non lo farà è uno solo.
Andando avanti così le industrie dei sudditi europei verranno distrutte
e la Germania sarà l' unica grande potenza europea.
A quel punto potrà procedere nel modo descritto dall' autore.
Sieg HEIL! :bow::bow:

Io credo che i tedeschi non siano persone particolarmente brillanti. Inizio a credere che loro non hanno nessun piano per distruggere gli altri ma semplicemente che loro vogliano dominare e basta.
La Germania esporta tantissimo verso gli altri paesi europei, quindi distruggerli non gli porterà grandi vantaggi......
Sono solo nazisti, sta là il nocciolo della questione........Angela si pensa di contare più di Obama. Se il nero bianco dice che armerà l'Ucraina (ufficialmente visto che ufficiosamente già lo fanno) è inutile che la culona mette bocca, lei non conta un capso e gli Yankee sono pronti a sbarcare ancora in Normandia.....

OIL INVENTORY

The Energy Information Administration will publish its data later today, with economists expecting US crude oil inventories to expand by another 3.5 million barrels, following a spike of 6.333 million barrels a week before.

The US is set to remain the world's top source of oil supply growth up to 2020, according to the International Energy Agency (IEA), while oil stockpiles in developed economies are likely to rise further over the first half of this year. Global demand for OPEC oil is to improve next year to 29.9 million barrels per day, from 29.4 million barrels per day this year.

mi pare che la 10 daily sia bella che rotta....
Cmq per ora che confermano il ribasso attuale ci sono:

8h del 9 Febbraio Shooting Star
4h 9 Febbraio Pin Candle ribassista
12h 9 Febbraio Pin Candle ribassista
daily 9 Febbraio Pin candle ribassista.

Ultima modifica:
si

cioé rimbalzo a 48

poi se deve chiudere il T+1 può andare molto giù
a 44 ma anche più sotto

comunque aspettiamo il dato delle 16,30

sul grafico a 30 minuti si nota una shooting star alle ore 13,30 ed in precedenza alle 10 di oggi pin candle ribassista

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    96,1 KB · Visite: 141
Io credo che i tedeschi non siano persone particolarmente brillanti. Inizio a credere che loro non hanno nessun piano per distruggere gli altri ma semplicemente che loro vogliano dominare e basta.
La Germania esporta tantissimo verso gli altri paesi europei, quindi distruggerli non gli porterà grandi vantaggi......
Sono solo nazisti, sta là il nocciolo della questione........Angela si pensa di contare più di Obama. Se il nero bianco dice che armerà l'Ucraina (ufficialmente visto che ufficiosamente già lo fanno) è inutile che la culona mette bocca, lei non conta un capso e gli Yankee sono pronti a sbarcare ancora in Normandia.....

Beh, come dici tu i tedeschi non avrebbero una grande intelligenza.
Non credo siano meno intelligenti di noi, assolutamente.
Invece sanno fare bene i loro interessi. Certo è che distruggendo le economie
dei partners europei esporterebbero verso quest' ultimi di meno ma sostituendosi a questi nelle esportazioni verso il resto del mondo, il vantaggio
sarebbe grandissimo. E' ovvio mi sembra.

Ho letto qui intorno che Schlaube è un europeista convinto.
Ne sono più che convinto anch' io; europeista di una Europa germanizzata.
Dove sta la differenza con Hitler? Solo una, Angela e Schauble non impiegano i panzer, o meglio, non dispongono delle atomiche.
E questo è il motivo per cui sopportano la Francia come spalla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto