Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExOceT

Mod Piazza Affari
Sera...

Il nostro future ha rotto la 1x1 discendente, mi aspettavo più forza :rolleyes:
Resta comunque più tonico del resto d'europa visto che è lontano dalla "fann della vita" (quella verde)

Operativamente per me è long di breve con stop a 23050


Lo stoxx50 "cammina" sul supporto 1x1, anche lui ha chiuso sopra la 1x1 discendente.:mumble:
Per me è flat con entry short alla battuta di 3545


:squalo:

:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Full0915 Future.png
    FTSE MIB40 Full0915 Future.png
    105,5 KB · Visite: 108
  • ESTOXX50 Price Eur Index.png
    ESTOXX50 Price Eur Index.png
    110,9 KB · Visite: 95

iulius

Forumer storico
Sera...

Il nostro future ha rotto la 1x1 discendente, mi aspettavo più forza :rolleyes:
Resta comunque più tonico del resto d'europa visto che è lontano dalla "fann della vita" (quella verde)

Operativamente per me è long di breve con stop a 23050


Lo stoxx50 "cammina" sul supporto 1x1, anche lui ha chiuso sopra la 1x1 discendente.:mumble:
Per me è flat con entry short alla battuta di 3545


:squalo:

:ciao:

Se non ho capito male "1x1; "1x2","2x1" sono i termini usati anche
dall' ottimo Traderitalicus prima citato.

Per quanto riguarda il ns. indice confermo quanto scritto da giorni:
23800 è una barriera tosta.
Non sono ancora certo ma credo che si scenderà.

ooopss, ciao :)
 
Ultima modifica:

PICCHIO53

Forumer storico
Visto che vivo la situazione quotidianamente sulla mia pelle mi permetto di dire che questa è solo la punta del famoso iceberg.
I costi di tali meccanismi pachidermici sono figli dell'eurostrutture e ingrassano sempre i soliti porci arroganti.
Follia del metodo? tra i miei coetani quelli che lavorano lo fanno in condizioni al limite dell'assuro..mesi e mesi non pagati sono all'ordine del giorno, un mio amico barista s'è beccato una gastrite a furia di lavorare fino a notte fonda a ritmi folli, un'altro s'è spaccato letteralmente la schiena a fare il marmista e il datore lo ha ABBANDONATO! quando non ha potuto più lavorare.
Un'altro ragazzo, di una cultura eccezzionale, ha fatto una carriera universitaria incredibile in filosofia ricerche a londra, si è ritrovato tagliato fuori dal meccanismo universitario... adesso fa fisioteriapia, no dico dopo che lo stato ha speso un botto ha formato un'ottima mente...
La mia ragazza (laureata 110 e lode etc etc) fa tirocinio da Leroy merlen, aggratis, per tutta l'estate, le ferie non sappiamo cosa sono, il bello è che la prospettiva è di avere magari casomai col tempo forse un posto da hostess (che è un modo gentile di definire la mansione di cassiera(con tutto il rispetto verso le cassiere))a 800 E al mese.
Ho fatto di tutto nella mia vita, dalle lezioni private, a montaggio impianti audio video (30E al dì sotto un sole allucinante), raccolta di olive, lavoro di ufficio... mai avuto una propettiva seria, e dire che non sono un completo idiota, ma sono totalmente fuori dal mercato del lavoro, per la semplice ragione che non voglio donare le mie terga al primo imbecille che vuole solo pagarmi il meno possibile
Mi chiedono pure il curricula per lavorare in pizzeria...
Pochi sono quelli veramente bravi e fortunati, magari con lauree specifiche, che hanno trovato un lavoro soddisfacente, ma solo all'estero. Quelli più sfortunati rimbalzano tra un contratto di ricerca di qualcosa che sai, anno dopo anno si fa sempre più difficile.
Ma possiamo mai avere tutti lauree specifiche con voti eccelsi?
E chi, come me, non può allontanarsi per ragioni familiari importanti? a già, è choosy...
Poi ci sono quelli senza titoli di studio, e lasciamo perdere...
Altri fornati, senza un briciolo di istruzione, continuano le attività di famiglia e hanno pure la faccia tosta di dirti che lavoro non ce nè perchè la gente non vuole lavorare.
Credetemi potrei continuare tutto il giorno a elencarvi tutte le sfaccettature della situazione, ma la verità è solo una, a quelli della mia generazione ci hanno messo a pecora e ci hanno fottuto alla grande!
Dietro quei 7000 candidati ci sono storie del genere, storie di ripetute umiliazioni e speranze quotidianamente infrante, un continuo cadere e rialzarsi senza neache potersi concedere il lusso di una prospettiva futura.
Solo che in italia non sono solo 7000 di queste storie, sono molte di più.

A sto punto meglio la guerra.

Scusate lo sfogo ma oggi sono di umore nero e faccio pure il compleanno.
Tantissimi auguri per il tuo compleanno.Non ti scoraggiare per il lavoro continua ad impegnarti anche con lavori umili, la tua sfortuna e' non avere conoscenze di uomini politici e quindi mancanza di raccomandazioni.Tutto questo e' colpa di noi italiani che continuiamo a votare questa feccia di politici gente incompetente e ladra.
Auguro a tutti una serena serata.:):)
 

PICCHIO53

Forumer storico
In ritardo causato da queste continue interruzioni di collegamento.

Come immaginavo ed ora vedo dal tuo smagliante sorriso:
TUTTO è andato nel migliore dei modi.
:up::up:

Ciao FA. letto solo ora e me ne scuso,ma oggi sono stato assente e sono rientrato da poco.
Ti ringrazio.Ieri giornata stupenda ma molto faticosa.
All'entrata della chiesa mi sono fatto prendere dalla commozione ed e' scappata qualche lacrimuccia sul mio viso.Ma mi sono subito ripreso:lol::lol:.E' andato tutto benissimo,dalla cerimonia in chiesa al banchetto nunziale.
Ora pero' basta,nel senso che non ho altri figli.:):)
Auguro a te e a tutti gli amici una serena serata.:):)
 


Ciao FA. letto solo ora e me ne scuso,ma oggi sono stato assente e sono rientrato da poco.
Ti ringrazio.Ieri giornata stupenda ma molto faticosa.
All'entrata della chiesa mi sono fatto prendere dalla commozione ed e' scappata qualche lacrimuccia sul mio viso.Ma mi sono subito ripreso:lol::lol:.E' andato tutto benissimo,dalla cerimonia in chiesa al banchetto nunziale.
Ora pero' basta,nel senso che non ho altri figli.:):)
Auguro a te e a tutti gli amici una serena serata.:):)

:up:
 

gilles1

Forumer storico
LORO NON HANNO VISTO NULLA

stanno in mezzo all'Oceano

spiano tutti

hanno aerei, portaerei, sommergibili

ma il povero B777 malese proprio non l'hanno visto

lui ha volato solo 7 ore in quei cieli ma...loro sono uomini d'onore
 

Allegati

  • B-1_Bombers_on_Diego_Garcia.jpg
    B-1_Bombers_on_Diego_Garcia.jpg
    197,6 KB · Visite: 81
  • china-slocs.jpg
    china-slocs.jpg
    117,4 KB · Visite: 91

gilles1

Forumer storico
nulla...

come con DC9 di Ustica

nessuno ha visto nulla

neanche ora che esiste la NSA, i satelliti, etc.
 

Allegati

  • diego garcia-aerial.jpg
    diego garcia-aerial.jpg
    166,5 KB · Visite: 154
  • USSSaratogaAtDG1985.JPG
    USSSaratogaAtDG1985.JPG
    54,8 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto