Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
MIB

il weekly che chiude domani non è splendido

domani faranno faville ma non consiglierei a un amico di entrare long...
 

Allegati

  • It mib 40(Settimanale)20150730204935.png
    It mib 40(Settimanale)20150730204935.png
    52,8 KB · Visite: 133

gilles1

Forumer storico
il mensile, invece, è talmente simile alla freccia...

identico...

che la mia anima contrarian mi farebbe anche pensare male

ma...non ho un buon vino davanti a me e non ho la necessaria lucidità
 

Allegati

  • It mib 40(Mensile)20150730205210.png
    It mib 40(Mensile)20150730205210.png
    47,9 KB · Visite: 131

Grifo104

Forumer storico
Mediaset, Ebit primo semestre +26,6%, ricavi stabili

Mediaset (IT0001063210) ha comunicato oggi di aver chiuso il primo semestre del 2015 con utile netto di €24,3 milioni, in forte crescita rispetto alla perdita di -€20,5 milioni registrata nello stesso periodo dello scorso anno.L'Ebit è salito del 26,6%, a €137,5 milioni dai €109,5 milioni del primo semestre del 2014.
I ricavi sono rimasti sostanzialmente stabili a €1.721,1 milioni. In Italia i ricavi hanno ammontato a €1.243,7 milioni (-1,1%). La raccolta pubblicitaria sul mercato domestico si è attestata a €1.011 milioni registrando una flessione dello 0,8% sul semestre trimestre del 2014. In Spagna i ricavi sono cresciuti del 2,2% a €478,5 milioni. I ricavi pubblicitari televisivi lordi si sono attestati a €473,2 milioni (+6%).
L'indebitamento finanziario di Mediaset si è ridotto passando dagli €861,3 milioni del 31 dicembre 2014 ai €628,2 milioni del 30 giugno 2015.
Guardando al futuro Mediaset ritiene che sia ancora estremamente difficile formulare previsioni circa l’evoluzione annua del mercato pubblicitario italiano. Sulla base delle evidenze fin qui disponibili, l’andamento della raccolta pubblicitaria del gruppo in Italia nei mesi di luglio e agosto si mantiene positivo, confermando una progressiva stabilizzazione delle condizioni del mercato. In Spagna, a fronte di una ripresa economica più solida, dovrebbe proseguire il trend di raccolta pubblicitaria registrato nella prima parte dell’anno.


Redazione Borsainside
 

iulius

Forumer storico
un saluto a tutti.leggo ora la giornata.
congratulazioni a picchio,avevo mancato gli auguri.
smarme tieni duro.tutti quelli che sento che trovano lavoro oggi conoscono qualcuno che li introduce al posto giusto. molti fuggono,ma ad una certa età diventa difficile. io sono ancora precario.a dire il vero qualcosa si é sbloccato e domani vado a sbrigare qualche procedura xké sembra che arrivi il ruolo...a 1000km da casa x ora...ma non si rinuncia,anche xké ottenuto con le mie sole forze.ho colleghi,anche incompetenti,ma a suo tempo raccomandati, che ora sono vicini a casa...
se ti può essere di consolazione,tengo sempre presenti casi come il tuo x cercare di eseguire sempre al meglio e al massimo il mio lavoro.coraggio.vedrai che qualcosa salta fuori.anche la diversità di lavori arricchisce di esperienze diverse.


Ciao M. :)

Quello che dicevo prima. Concorsi pubblici megagalattici anche
come costo per la collettività. Molto rumor per nulla.:(

Sono contento che per te si apre un' opportunità ottenuta pure
con le tue sole forze.:up:
 

PICCHIO53

Forumer storico
un saluto a tutti.leggo ora la giornata.
congratulazioni a picchio,avevo mancato gli auguri.
smarme tieni duro.tutti quelli che sento che trovano lavoro oggi conoscono qualcuno che li introduce al posto giusto. molti fuggono,ma ad una certa età diventa difficile. io sono ancora precario.a dire il vero qualcosa si é sbloccato e domani vado a sbrigare qualche procedura xké sembra che arrivi il ruolo...a 1000km da casa x ora...ma non si rinuncia,anche xké ottenuto con le mie sole forze.ho colleghi,anche incompetenti,ma a suo tempo raccomandati, che ora sono vicini a casa...
se ti può essere di consolazione,tengo sempre presenti casi come il tuo x cercare di eseguire sempre al meglio e al massimo il mio lavoro.coraggio.vedrai che qualcosa salta fuori.anche la diversità di lavori arricchisce di esperienze diverse.

Buongiorno a tutti:):)
Ciao Daee ti ringrazio per i tuoi auguri :);)
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/07/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/07/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

iulius

Forumer storico
Buona giornata :)

Ftsemib: volumi del 20% sopra la media. Questa volta, a differenza
del 29/7, Italcementi (HEIL) incide poco.
 

Allegati

  • Giornale-31-07-15.gif
    Giornale-31-07-15.gif
    1 MB · Visite: 112

iulius

Forumer storico
DAX. In particolare vedere il grafico DSI. Misura la forza.
 

Allegati

  • DAX-QT-30-07.GIF
    DAX-QT-30-07.GIF
    82,6 KB · Visite: 155
  • DAX-DSI-30-07.GIF
    DAX-DSI-30-07.GIF
    43,6 KB · Visite: 89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto