Tempo a Milano - Cap. 2

Fed: Lacker, rialzo tassi di 25 punti base e' ideale (RCOP)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 02 set - Jeffrey Lacker, presidente della Federal Reserve di Richmond, dice che un rialzo dei tassi di interesse di 25 punti base sarebbe ideale. Secondo il 'falco' che non e' membro del Federal Open Market Committee - il braccio di politica monetaria della banca centrale Usa - la Fed avrebbe dovuto alzare i tassi a luglio.

A24-Spa

(RADIOCOR) 02-09-16 19:47

P.S.
Visto Lacker a che ora si e' deciso a prender carta e penna ? Eh si ... ora mamma Fed si preoccupa sempre di dare le notizie ... a mercati europei chiusi per non indispettire Draghi. Se non alzano i tassi dopo Draghi potenzia ancora il suo di Qe e chissa' dove va a finire il dollaro !!! Infatti dopo la splendida interpretazione LMA dei rialzi rimandati sine die ... ecco la cruda realta' ... wally dimezza il rialzo ed il tormentone di fine estate puo' continuare !!! I dati americani di oggi sono stati considerati come SPLENDIDI dalla Fed ... evidentemente.

Fed: Lacker, tasso disoccupazione vicino a livello di piena occupazione (RCOP)

***Fed: Lacker, tasso disoccupazione vicino a livello di piena occupazione (RCOP)

(RADIOCOR) 02-09-16

P.S.
Lacker si affretta a dissipare l'errata interpretazione LMA dei dai sull'occupazione Usa ... confermando quanto detto da Fischer a Jackson Hole. Dati ottimi quindi (obiettivo raggiunto e quindi non importa se i futuri miglioramenti saranno meno tonici). Cosi' almeno l'ho interpretato io.

Charlie Hebdo, vignetta su morti del terremoto

Si sa' quando l'Isis va' a trovare un'altra volta la redazione di Charlie Hebdo e lascia qualche bel cadeau ? Che cosi' si puo' dire ... e' colpa di Sarcozy !!! Altro che solidarieta' con sti figli di buona d.

Naturalmente non parteggio per l' Isis ma
Charlie Hebdo
mi è profondamente antipatico, una testata disgustosa.

Di Sarko non ne parliamo, un pessimo presidente.
Tutto quello che succede ora è per colpa sua!

Dei francesi in generi: ns. cugini degeneri! Malati di
una grandeur inesistente!

Charlie Hebdo

Buon giorno e buon fine settimana a tutti

Charlie Hebdo

Condivido in toto le parole del papa che non e' il terremoto a fare i danni ma la mano dell'uomo.(mafia e corruzione)
Sappiamo tutti come funziona in italia la storia dei lavori e degli appalti su queste cose e continuiamo a scandalizzarci quando succedono i terremoti con morti . questi di charlie hebdo fanno schifo con la loro satira ma in fondo hanno detto la verita'. Fossi io (tanto per fare un esempio) metterei in una casa i committenti , i prestatori d'opera,e tutti coloro che dovevano vigilare sulla correttezza dei lavori del campanile e della scuola che sono venuti giu' come pere dopo il terremoto e li farei morire allo stesso modo come e' morta quella povera famiglia che ha avuto il torto di avere la propria abitazione nei pressi del campanile stesso.Altro che indignarsi per quella sporca vignetta. se i nostri politici avessero un po' di dignita' farebbero bene a farsi un esame di coscienza e fare delle leggi serie per fare si che non si ripetano questi errori e poi la pena di morte per chi sbaglia Sbagliero'? ma io la penso cosi'

Condivido in toto le parole del papa che non e' il terremoto a fare i danni ma la mano dell'uomo.(mafia e corruzione)
Sappiamo tutti come funziona in italia la storia dei lavori e degli appalti su queste cose e continuiamo a scandalizzarci quando succedono i terremoti con morti . questi di charlie hebdo fanno schifo con la loro satira ma in fondo hanno detto la verita'. Fossi io (tanto per fare un esempio) metterei in una casa i committenti , i prestatori d'opera,e tutti coloro che dovevano vigilare sulla correttezza dei lavori del campanile e della scuola che sono venuti giu' come pere dopo il terremoto e li farei morire allo stesso modo come e' morta quella povera famiglia che ha avuto il torto di avere la propria abitazione nei pressi del campanile stesso.Altro che indignarsi per quella sporca vignetta. se i nostri politici avessero un po' di dignita' farebbero bene a farsi un esame di coscienza e fare delle leggi serie per fare si che non si ripetano questi errori e poi la pena di morte per chi sbaglia Sbagliero'? ma io la penso cosi'

Hai ragione, purtroppo in Italia la corruzione è una brutta bestia.
Per fermarla ci vorrebbero dei processi per direttissima e punizioni esemplari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto