gilles1 Forumer storico 11 Gennaio 2020 #13.371 Torrese ha scritto: Inquietante, in che senso ? Clicca per allargare... è su valori minimi il monthly sotto alle medie 10 e 20 se vira sud...sono dolori e non ha beneficiato del rally del crudo
Torrese ha scritto: Inquietante, in che senso ? Clicca per allargare... è su valori minimi il monthly sotto alle medie 10 e 20 se vira sud...sono dolori e non ha beneficiato del rally del crudo
iulius Forumer storico 11 Gennaio 2020 #13.372 In serata arriva il grafico. E' inquietante come dice Gil.
Torrese Nuovo forumer 12 Gennaio 2020 #13.374 I grafici inquietanti, vanno guardati, post assunzione di un ansiolitico ! Iulius... ma vuoi che muoro ?
I grafici inquietanti, vanno guardati, post assunzione di un ansiolitico ! Iulius... ma vuoi che muoro ?
iulius Forumer storico 12 Gennaio 2020 #13.375 Torrese ha scritto: I grafici inquietanti, vanno guardati, post assunzione di un ansiolitico ! Iulius... ma vuoi che muoro ? Clicca per allargare... Dovrei prendere io un ansiolitico. La reinstallazione di Windows mi è fallita, accidenti.
Torrese ha scritto: I grafici inquietanti, vanno guardati, post assunzione di un ansiolitico ! Iulius... ma vuoi che muoro ? Clicca per allargare... Dovrei prendere io un ansiolitico. La reinstallazione di Windows mi è fallita, accidenti.
Torrese Nuovo forumer 12 Gennaio 2020 #13.377 iulius ha scritto: Dovrei prendere io un ansiolitico. La reinstallazione di Windows mi è fallita, accidenti. Clicca per allargare...
iulius ha scritto: Dovrei prendere io un ansiolitico. La reinstallazione di Windows mi è fallita, accidenti. Clicca per allargare...
Torrese Nuovo forumer 12 Gennaio 2020 #13.379 iulius ha scritto: "GOLD : Positivo" di FabioIo su COMEX:GC2! Clicca per allargare... Bene ! ...Possiamo rimettere gli ansiolitici, nella cassapanca dei farmaci !
iulius ha scritto: "GOLD : Positivo" di FabioIo su COMEX:GC2! Clicca per allargare... Bene ! ...Possiamo rimettere gli ansiolitici, nella cassapanca dei farmaci !