Tempo a Milano - Cap. 2

Usa: DoE, scorte settimanali petrolio -2,389 mln brl, a 485,756 mln (RCOP)

Le attese erano per -900mila barili (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 07 dic - Nella settimana conclusa il 2 dicembre le scorte di petrolio negli Stati Uniti sono calate di 2,389 milioni di unita' a 485,756 milioni, mentre gli analisti attendevano un ribasso di 900.000 barili, dopo la discesa di 844.000 unita' precedente. Secondo i dati diffusi dal dipartimento all'Energia, gli stock di benzina sono cresciuti di 3,425 milioni di unita' a 229,548 milioni, dopo il rialzo di 2,097 milioni di barili dei sette giorni precedenti e la salita di 1,7 milioni di barili attesa. Le scorte di distillati, che includono il combustibile da riscaldamento, sono aumentate di 2,501 milioni di unita' a 156,697 milioni, dopo la crescita di 4,957 milioni di barili della settimana precedente e l'incremento di 1,5 milioni di unita' previsto. L'utilizzo della capacita' degli impianti si e' attestato al 90,4%, piu' dell'89,8 del dato precedente, ma meno del 90,6% atteso dagli analisti.

A24-Red

(RADIOCOR) 07-12-16

P.S.
Ragazzi ... come ho detto in precedenza ... NULLA deve disturbare il consumatore americano durante il Thanksgiving. Quindi dati macro splendidi ... ottimismo a fiumi ... metadone/liquidita' a iosa ... ovviamente a gennaio con i problemi ... ricordarsi di come ando' l'anno scorso !!!

Unicredit: Mustier, faremo piano soli, non entrera' Stato (RCOP)

Le elezioni non ci creeranno problemi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano 7 dic - Unicredit andra' avanti con il proprio piano di rilancio nonostante la crisi politica. Lo stato non scendera' in campo per garantire l istituto. Parola del numero uno Jean Pierre Mustier entrando alla Scala. "Faremo da soli" ha risposto all'eventualita' di un intervento statale. In piu' sulla crisi politica ha commentato "l italia e' un paese fantastico. Per noi le elezioni non creeranno problemi". Il manager non ha voluto commentare l'entita' dell'aumento di capitale che potrebbe essere fino a 13 miliardi secondo indiscrezioni. "No Way - ha detto - aspettate martedi'". "Unicredit e' una banca meravigliosa, molto forte, e' l'unica banca commerciale con una dimensione paneuropea". Mustier si e' limitato a commentare cosi' il piano che verra' presentato martedi' a Londra.

Emi-Pal

(RADIOCOR) 07-12-16

Io un long ce l'avevo e l'ho chiuso sul MIB.
Per me siamo fortissimamente LONG ma credo che si fermerà un attimo...
Comunque neanche una traccia di inversione short. SP500 su storici pesanti

d'accordissimo

graficamente long con leggero storno

ma non mi torna

a meno che l'Europa non abbia dato il via libera ai salvataggi delle banche

Buongiorno :)

Giornale-8-12-16.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto