iulius Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.603 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buona Domenica a tutti Clicca per allargare... Buona Domenica
gilles1 Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.604 iulius ha scritto: Annegheremo in un mare di petrolio Clicca per allargare... adesso chiediamoci - con l'aumento delle estrazioni di scisto USA - con il dilagare delle auto ELETTRICHE come capso può salire il crudo????????????????????
iulius ha scritto: Annegheremo in un mare di petrolio Clicca per allargare... adesso chiediamoci - con l'aumento delle estrazioni di scisto USA - con il dilagare delle auto ELETTRICHE come capso può salire il crudo????????????????????
gilles1 Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.605 GOLD vs SILVER grazie a Jesse per questi 2 grafici Jesse's Café Américain: Gold and Silver Technical Charts una differenza notevole
GOLD vs SILVER grazie a Jesse per questi 2 grafici Jesse's Café Américain: Gold and Silver Technical Charts una differenza notevole
iulius Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.606 gilles1 ha scritto: GOLD vs SILVER grazie a Jesse per questi 2 grafici Jesse's Café Américain: Gold and Silver Technical Charts una differenza notevole Vedi l'allegato 431520 Vedi l'allegato 431521 Clicca per allargare... Ciao Gil, confronta con i miei ed esprimi le tue conclusioni.
gilles1 ha scritto: GOLD vs SILVER grazie a Jesse per questi 2 grafici Jesse's Café Américain: Gold and Silver Technical Charts una differenza notevole Vedi l'allegato 431520 Vedi l'allegato 431521 Clicca per allargare... Ciao Gil, confronta con i miei ed esprimi le tue conclusioni.
gilles1 Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.607 mi pare che il cross sul Silver dica tutto il che coincide con l'ANALOGIA postata ieri da Impa Silver 1,2,3
mi pare che il cross sul Silver dica tutto il che coincide con l'ANALOGIA postata ieri da Impa Silver 1,2,3
iulius Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.608 gilles1 ha scritto: mi pare che il cross sul Silver dica tutto il che coincide con l'ANALOGIA postata ieri da Impa Silver 1,2,3 Clicca per allargare... Fare attenzione che dovrebbe ripartire il ciclo di breve, sia per Gold che per Silver.
gilles1 ha scritto: mi pare che il cross sul Silver dica tutto il che coincide con l'ANALOGIA postata ieri da Impa Silver 1,2,3 Clicca per allargare... Fare attenzione che dovrebbe ripartire il ciclo di breve, sia per Gold che per Silver.
gilles1 Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.609 iulius ha scritto: Fare attenzione che dovrebbe ripartire il ciclo di breve, sia per Gold che per Silver. Clicca per allargare... si parte quindi sale poi scende sotto il minimo e come tempo arriviamo a fine giugno almeno e questo comincia ad essere il tempo del rally dei metalli
iulius ha scritto: Fare attenzione che dovrebbe ripartire il ciclo di breve, sia per Gold che per Silver. Clicca per allargare... si parte quindi sale poi scende sotto il minimo e come tempo arriviamo a fine giugno almeno e questo comincia ad essere il tempo del rally dei metalli
gilles1 Forumer storico 14 Maggio 2017 #5.610 O SONO INDICATORI FASULLI OPPURE... guardate quelli di Citi e Morgan "It Fell Off A Cliff": Morgan Stanley's Macro Indicator Just Crashed The Most Since Dec. 2008 | Zero Hedge
O SONO INDICATORI FASULLI OPPURE... guardate quelli di Citi e Morgan "It Fell Off A Cliff": Morgan Stanley's Macro Indicator Just Crashed The Most Since Dec. 2008 | Zero Hedge