Tempo a Milano - Cap. 2

EN MARCHE AVEC LA FAMILLE !

allora ricapitoliamo

ecco l'annuncio che la FIGLIA ADOTTIVA di Macron, la figlia di Brigitte già sua collaboratrice durante la campagna presidenziale, è candidata dal suo nuovo partito alle elezioni del nuovo parlamento francese

Législatives : la belle-fille d’Emmanuel Macron Tiphaine Auzière sera suppléante

tutto bene?

già

ma il candidato dei Repubblicani François Fillon, dato sicuro vincitore alle elezioni presidenziali da tutti i sondaggi, è stato distrutto da media e magistratura perché ha fatto assumere la moglie come assistente al Senato

cosa fatta dalla metà dei deputati e senatori francesi

lo SCANDALO dipende da chi lo fa

quando è SINISTRO va benissimo

MACRON BELLE FILLE.jpg

molto interssante in chiave short il DowJones... la prossima entrata short di medio lungo periodo porterà ad un ritraccio corposo di almeno 1000 punti

DOWJONES Index – Chiusura – 12/05/2017 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il DOWJONES Index – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Il DOWJONES Index – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

molto interssante in chiave short il DowJones... la prossima entrata short di medio lungo periodo porterà ad un ritraccio corposo di almeno 1000 punti

DOWJONES Index – Chiusura – 12/05/2017 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Lo penso anch' io. Il mio indicatore di Forza è : "+ -" = forza positiva in declino.
Ciao :)

Per l' amico Picchio:

Intesa S. Paolo.
Si dovrebbe prendere il treno appena comincia a muoversi.
Dopo diventa sempre più pericoloso.

ISP-Allig-12-05-17.GIF

ISP-Dsi-12-05-17.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto