Tempo a Milano - Cap. 2

Perfetti tutti i ragionamenti....loro si prenderanno il kurs(magari già l'hanno fatto) e poi faranno le valutazioni del caso. Se non lo fanno va bene lo stesso. Tanto il nemico dovrebbe essere il mercato....io nel 3d di iron ho posto una domanda stupida....e solo una persona ha risposto ma non avevo dubbi....in cuor mio penso di sapere il perché.....

"ENI - Brutto grafico; target 12 ?" del trader FabioIo — pubblicata il 2017-11-26 — TradingView
f56qOLXn

Eni-Allig-24-11-17.GIF

Eni-Adx-24-11-17.GIF

Altri tempi!
Sto facendo pulizia e da un cassetto mi salta fuori una pagina di Sole 24 Ore del 1 novembre 1989 ,sulla quale c'era un articolo che mi interessava, e ho visto un'altro articolo con titolo strabiliante:

Bonn abolisce tutte le tasse di Bprsa.

andgui.

I LOVE YOU BABY

e il rapporto P/E di Amazon raggiunge livello 301

301

10 volte il 31 dell'intero indice

10 volte il livello 30 del...1929

e TESLA...
Tesla, in attesa del record di velocità arriva quello delle perdite: 8.000 dollari al minuto | Wall Street Italia

Vedi l'allegato 454034

Altri tempi!
Sto facendo pulizia e da un cassetto mi salta fuori una pagina di Sole 24 Ore del 1 novembre 1989 ,sulla quale c'era un articolo che mi interessava, e ho visto un'altro articolo con titolo strabiliante:

Bonn abolisce tutte le tasse di Bprsa.

andgui.

In chiusura della vexata quaestio sul calo delle presenze in I.O. e probabilmente
anche negli altri.
Ho citato questi interventi di Gill e Andgui perchè penso possano dare un' implicita risposta.
Il momento attuale ( dura da qualche anno) non è normale.
Abbiamo un mercato borsistico internazionale che non rappresenta più l' economia reale.
E' evidente che "dura minga", prima o poi si arriverà alla resa dei conti.
Ci sono persone, come i due amici citati, che se ne rendono ben conto ma continuano
a partecipare alla vita del forum in quanto membri attivi.
Ma la stragrande maggioranza dei semplici visitatori di un tempo è sparita
a causa delle problematiche di tutti i giorni (scarsità di lavoro, prezzi e tasse in aumento,
minori disponibilità finanziarie, incertezza sul futuro) a cui si aggiunge la percezione del
"dura minga".

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti nella discussione.

In chiusura della vexata quaestio sul calo delle presenze in I.O. e probabilmente
anche negli altri.
Ho citato questi interventi di Gill e Andgui perchè penso possano dare un' implicita risposta.
Il momento attuale ( dura da qualche anno) non è normale.
Abbiamo un mercato borsistico internazionale che non rappresenta più l' economia reale.
E' evidente che "dura minga", prima o poi si arriverà alla resa dei conti.
Ci sono persone, come i due amici citati, che se ne rendono ben conto ma continuano
a partecipare alla vita del forum in quanto membri attivi.
Ma la stragrande maggioranza dei semplici visitatori di un tempo è sparita
a causa delle problematiche di tutti i giorni (scarsità di lavoro, prezzi e tasse in aumento,
minori disponibilità finanziarie, incertezza sul futuro) a cui si aggiunge la percezione del
"dura minga".

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti nella discussione.

Caro Julius,

io intervengo poco (1.720 contributi in poco più di 9 anni), perché siete tutti più bravi di me.
Si diceva che lo Yachting era un modo costoso di divertirsi scomodamente.
Per me la Borsa è un modo costoso di tenere sveglia la mente.
Grazie a te per la costanza con la quale condividi le tue conoscenze.

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto