Tempo a Milano - Cap. 2 (5 lettori)

antonio1966

Nuovo forumer
buonasera a tutti,:ciao:
volevo chiedere in particolare a gilles che è esperto di "bische", e in generale a chiunque sa darmi un'idea,
se è il caso e a quale livello si può entrare long sul brent.:titanic:
dai miei calcoli un'area buona potrebbe essere intorno ai 53.:-?
grazie per i pareri.
 

daniele26

Forumer storico
Vediamo se ci troviamo in sintonia almeno su questo titolo energetico (non italiano ) di secondo piano , a cui ho levato il titolo ....
a parer mio sta lavorando nelle ottave disegnate di azzurro .. dopo il triplo massimo ha cominciato a scendere e dopo aver ritracciato il 50% dell'ultima discesa la M50gg ha innescato il Max Bear Cross che guardando il suo passato genera movimenti spesso profondi e duraturi, ... Mi aspetto che arrivi abbastanza velocemente ( pochissimi mesi ) a testare una delle ottave ( freccia verde ) per poi zigzagare e rompere fino a testare la sponda bassa del burrone ( ultinma ottava ) rotta la quale potrebbe sbriciolarsi ... come vedete ci sono anche i grafici che parlno del ribasso ..... che ve ne pare ?
Valà valà:d:
 

iulius

Forumer storico
Buongiorno :)

Il rosso avanza.

Giornale-11-01-17.gif
 

gilles1

Forumer storico
buonasera a tutti,:ciao:
volevo chiedere in particolare a gilles che è esperto di "bische", e in generale a chiunque sa darmi un'idea,
se è il caso e a quale livello si può entrare long sul brent.:titanic:
dai miei calcoli un'area buona potrebbe essere intorno ai 53.:-?
grazie per i pareri.

seguo il WTI

ma non cambia molto

il trend è UP

siamo al mese 11 del ciclo

teoricamente il bottom dovrebbe farlo il prox

45 sarebbe un ottimo prezzo per un long

crudo monthly 11-01-2017.png
 

gilles1

Forumer storico
se prendiamo l'analogia con il 2010

dopo aver incrociato UP la 10 blu vedi che c'è un candelone rosso che finisce sulla 20 rossa

io aspetto quello...

ma non è detto
 

Users who are viewing this thread

Alto