Tempo a Milano - Cap. 2

buonasera a tutti,:ciao:
volevo chiedere in particolare a gilles che è esperto di "bische", e in generale a chiunque sa darmi un'idea,
se è il caso e a quale livello si può entrare long sul brent.:titanic:
dai miei calcoli un'area buona potrebbe essere intorno ai 53.:-?
grazie per i pareri.

Vediamo se ci troviamo in sintonia almeno su questo titolo energetico (non italiano ) di secondo piano , a cui ho levato il titolo ....
a parer mio sta lavorando nelle ottave disegnate di azzurro .. dopo il triplo massimo ha cominciato a scendere e dopo aver ritracciato il 50% dell'ultima discesa la M50gg ha innescato il Max Bear Cross che guardando il suo passato genera movimenti spesso profondi e duraturi, ... Mi aspetto che arrivi abbastanza velocemente ( pochissimi mesi ) a testare una delle ottave ( freccia verde ) per poi zigzagare e rompere fino a testare la sponda bassa del burrone ( ultinma ottava ) rotta la quale potrebbe sbriciolarsi ... come vedete ci sono anche i grafici che parlno del ribasso ..... che ve ne pare ?
Valà valà:d:

Buongiorno :)

Il rosso avanza.

Giornale-11-01-17.gif

buonasera a tutti,:ciao:
volevo chiedere in particolare a gilles che è esperto di "bische", e in generale a chiunque sa darmi un'idea,
se è il caso e a quale livello si può entrare long sul brent.:titanic:
dai miei calcoli un'area buona potrebbe essere intorno ai 53.:-?
grazie per i pareri.

seguo il WTI

ma non cambia molto

il trend è UP

siamo al mese 11 del ciclo

teoricamente il bottom dovrebbe farlo il prox

45 sarebbe un ottimo prezzo per un long

crudo monthly 11-01-2017.png

se prendiamo l'analogia con il 2010

dopo aver incrociato UP la 10 blu vedi che c'è un candelone rosso che finisce sulla 20 rossa

io aspetto quello...

ma non è detto

Users who are viewing this thread

Back
Alto