iulius
Forumer storico
Forte balzo in avanti per FCA in apertura di contrattazioni. Dopo circa 15 minuti dall’avvio degli scambi, infatti, il titolo del Lingotto sta segnando un balzo del 2,3% sopra ai 10 euro. Per la multinazionale italo-americana si tratta del livello più alto dall’agosto 2015. A spingere in avanti FCA sono le ultime notizie in arrivo dagli Stati Uniti. Secondo alcune indiscrezioni di stampa apparse su la Repubblica, Fiat Chrysler Automobiles avrebbe annunciato il via libera a un investimento da un miliardo di dollari per i propri stabilimenti in Michigan e Ohio. Il timing della comunicazione non è casuale. Nelle scorse
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lingotto......multinazionale italo-americana----
Mi chiedo che senso ha continuare ad usare questi termini!
Di "italiano" cos' è rimasto ??
Mi viene in mente quel marito che si benda gli occhi per non
vedere che la moglie gli mette le corna.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lingotto......multinazionale italo-americana----
Mi chiedo che senso ha continuare ad usare questi termini!
Di "italiano" cos' è rimasto ??
Mi viene in mente quel marito che si benda gli occhi per non
vedere che la moglie gli mette le corna.