iulius Forumer storico 5 Novembre 2019 #12.941 Aquila Reale ha scritto: lo so che sono orizzonti inesplorati ma sul grafico a 2 anni non vedi un testa e spalla rialzista? Clicca per allargare... Certo ma avrebbe quasi raggiunto il target. Ma potrebbe salire ancora.
Aquila Reale ha scritto: lo so che sono orizzonti inesplorati ma sul grafico a 2 anni non vedi un testa e spalla rialzista? Clicca per allargare... Certo ma avrebbe quasi raggiunto il target. Ma potrebbe salire ancora.
Aquila Reale Nuovo forumer 5 Novembre 2019 #12.944 iulius ha scritto: Dimensioni reali 1152 x 548 - Clicca sull'immagine per ingrandire Clicca per allargare... se la appena rotto iulius ha scritto: Certo ma avrebbe quasi raggiunto il target. Ma potrebbe salire ancora. Clicca per allargare... il target finale io lo vedo 3300/3500
iulius ha scritto: Dimensioni reali 1152 x 548 - Clicca sull'immagine per ingrandire Clicca per allargare... se la appena rotto iulius ha scritto: Certo ma avrebbe quasi raggiunto il target. Ma potrebbe salire ancora. Clicca per allargare... il target finale io lo vedo 3300/3500
iulius Forumer storico 5 Novembre 2019 #12.945 Aquila Reale ha scritto: se la appena rotto il target finale io lo vedo 3300/3500 Clicca per allargare... Possibilissimo. 3500 col prossimo ciclo positivo, a fine dicembre.
Aquila Reale ha scritto: se la appena rotto il target finale io lo vedo 3300/3500 Clicca per allargare... Possibilissimo. 3500 col prossimo ciclo positivo, a fine dicembre.
gilles1 Forumer storico 6 Novembre 2019 #12.947 bonjour cari amichetti Asia mista 0, metalli stabili post crollo crudo rossiccio euro stabile usd stabile
bonjour cari amichetti Asia mista 0, metalli stabili post crollo crudo rossiccio euro stabile usd stabile
iulius Forumer storico 6 Novembre 2019 #12.948 gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia mista 0, metalli stabili post crollo crudo rossiccio euro stabile usd stabile Clicca per allargare... Buongiorno
gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia mista 0, metalli stabili post crollo crudo rossiccio euro stabile usd stabile Clicca per allargare... Buongiorno