Tempo a Milano - Cap. 2

bonjour cari amichetti

fra 3 gg finisce il mese e la candela mensile dello SP sarà sulla 20

il prossimo mese ha 2 possibilità

rompere UP

crollare come tutte le altre volte

"SPX500 : Negativo " di FabioIo su FX:SPX500
nnCtc6Ai

buongiorno a tutti :)
chiedo scusa per l'off topic, ma qualcuno sa dirmi se esiste un sito che fornisce i pivot point giornalieri per gli indici principali? diversi (molti) anni fa ricordo che li trovavo ogni mattina aggiornati sulla prima pagine di investire oggi, ma adesso non li vedo più ... ho provato a fare una ricerca online e trovo solo siti e calcolatori dove devi inserire manualmente i dati del giorno prima e calcolarli. Mi chiedo invece se esiste un sito dove trovarli già calcolati, giorno per giorno
Grazie :)

Ultima modifica:
buongiorno a tutti :)
chiedo scusa per l'off topic, ma qualcuno sa dirmi se esiste un sito che fornisce i pivot point giornalieri per gli indici principali? diversi (molti) anni fa ricordo che li trovavo ogni mattina aggiornati sulla prima pagine di investire oggi, ma adesso non li vedo più ... ho provato a fare una ricerca online e trovo solo siti e calcolatori dove devi inserire manualmente i dati del giorno prima e calcolarli. Mi chiedo invece se esiste un sito dove trovarli già calcolati, giorno per giorno
Grazie :)

Milano Finanza ?

Buongiorno :)

Un aggiornamento di Windows in dicembre mi mise fuori uso
"Il Giornalino" con tutti i grafici costruiti con Excel.
Dopo 4 mesi sono finalmente riuscito a ricostruire il sistema dei grafici.
A tra poco.

L' elemento bianco più spesso rappresenta il periodo più breve,
quello più sottile è il periodo più lungo.
Sono indicatori molto affidabili e ci vuole del tempo perchè cambino direzione.
Ora per il Mib non ci sono speranze.....la direzione è "giù".

bonjour cari amichetti

fra 3 gg finisce il mese e la candela mensile dello SP sarà sulla 20

il prossimo mese ha 2 possibilità

rompere UP

crollare come tutte le altre volte

Sell in May non vale più? :-)

3000 per me ci torna, cmq ad ogni crash ripartono sempre a bomba. Anche se stavolta le variabili non sono manipolabili

Users who are viewing this thread

Back
Alto