Tempo a Milano - Cap. 2

@iulius ma qualcosa sul natural gas future ce l'abbiamo?

Se non è troppo disturbo ovviamente boss :clap:

Ciao,
sale.

"NATURALGAS : Negativo" di FabioIo su CURRENCYCOM:NATURALGAS
b4lv0vEn

Naturalgas-4-05-20.GIF

Il MIB fa +2 e lo spread fa +6%

Qualcune mente, come direbbe @gilles1 ?

alcune grosse ditte della zona sono praticamente ferme causa mancanza di ordini.
Stasera al tg non ricordo che ditta che fa componenti per auto l'ad ha detto che ci vorranno 12/18 mesi per tornare a livelli quasi come i precedenti...
guardando il passato mi attenderei nuovi su e giù con ulteriori nuovi minimi, ma a guardar gli indici non sembra.
Sarei anche sorpreso che tale recessione si sia risolta con uno scossone durato neanche un mese quando solitamente i minimi si fanno dopo mesi, se non qualche anno.

alcune grosse ditte della zona sono praticamente ferme causa mancanza di ordini.
Stasera al tg non ricordo che ditta che fa componenti per auto l'ad ha detto che ci vorranno 12/18 mesi per tornare a livelli quasi come i precedenti...
guardando il passato mi attenderei nuovi su e giù con ulteriori nuovi minimi, ma a guardar gli indici non sembra.
Sarei anche sorpreso che tale recessione si sia risolta con uno scossone durato neanche un mese quando solitamente i minimi si fanno dopo mesi, se non qualche anno.

A proposito dei TG sono una vergogna.
Ritornerò sull' argomento.

Io sono long sullo spread , non faccio testo, sono di parte, ma va tutto in malora, non ci vuole Friedman per comprenderlo.
A Roma prevedo che il 50% di alcune attività commerciali chiuderanno. Ad alcune non conviene aprire.
C'è sempre la questione con la UE aperta su questi fantomatici recovery fund.
Mi aspetto tensioni sociali, ancora pochi prendono CIG o CIGD, i tempi sono lunghi.
Non ho nemmeno fiducia nelle persone perchè molte da 3 giorni sono in vacanza, non rispettano distanze, non vedo mascherine. E poi riaprendo a che serve l'autocertificazione?
Devo dichiarare che sto andando a prendere una pizza take away?
Finchè era tutto chiuso lo comprendo, ora no.
Per molti il solo problema è che devono andare al mare questa estate. Bah

'Bce oltre le regole', i giudici tedeschi legano Qe - Economia

Io sono long sullo spread , non faccio testo, sono di parte, ma va tutto in malora, non ci vuole Friedman per comprenderlo.
A Roma prevedo che il 50% di alcune attività commerciali chiuderanno. Ad alcune non conviene aprire.
C'è sempre la questione con la UE aperta su questi fantomatici recovery fund.
Mi aspetto tensioni sociali, ancora pochi prendono CIG o CIGD, i tempi sono lunghi.
Non ho nemmeno fiducia nelle persone perchè molte da 3 giorni sono in vacanza, non rispettano distanze, non vedo mascherine. E poi riaprendo a che serve l'autocertificazione?
Devo dichiarare che sto andando a prendere una pizza take away?
Finchè era tutto chiuso lo comprendo, ora no.
Per molti il solo problema è che devono andare al mare questa estate. Bah

'Bce oltre le regole', i giudici tedeschi legano Qe - Economia

Io a livello di fallimenti e debito pubblico la vedo nera, ma la stessa cosa la dicono tg, giornali,etcc.etcc. e l'indice sembra pure in ripresa.
O ci sarà qualche manovra che sistema/sterilizza tutti i buchi o vedremo una ripresa nella seconda parte dell'anno che oggi noi non vediamo.

Io a livello di fallimenti e debito pubblico la vedo nera, ma la stessa cosa la dicono tg, giornali,etcc.etcc. e l'indice sembra pure in ripresa.
O ci sarà qualche manovra che sistema/sterilizza tutti i buchi o vedremo una ripresa nella seconda parte dell'anno che oggi noi non vediamo.

Vedremo, ma già il segnale che arriva dai giudici tedeschi sul qe in questo periodo di coronavirus ti fa capire l'andazzo.
La ue teutonica fallirà per me.
Però, dipende tutto dal vaccino che tireranno fuori a tempo di record.
Ma tu te lo faresti un vaccino testato 6 mesi invece che 3 anni normalmente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto