iulius Forumer storico 22 Maggio 2023 #155 Brutta partenza oggi per il Mib. Attendere, non prendere decisioni affrettate.
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2023 #156 iulius ha scritto: Brutta partenza oggi per il Mib. Attendere, non prendere decisioni affrettate. Clicca per allargare... Brutta? Guarda che c'è stacco cedole che mi pare pesi per 1,3%.
iulius ha scritto: Brutta partenza oggi per il Mib. Attendere, non prendere decisioni affrettate. Clicca per allargare... Brutta? Guarda che c'è stacco cedole che mi pare pesi per 1,3%.
iulius Forumer storico 22 Maggio 2023 #157 Jedd ha scritto: Brutta? Guarda che c'è stacco cedole che mi pare pesi per 1,3%. Clicca per allargare... Vero, non ricordavo. Grazie
Jedd ha scritto: Brutta? Guarda che c'è stacco cedole che mi pare pesi per 1,3%. Clicca per allargare... Vero, non ricordavo. Grazie
iulius Forumer storico 22 Maggio 2023 #158 iulius ha scritto: Brutta partenza oggi per il Mib. Attendere, non prendere decisioni affrettate. Clicca per allargare... Ora siamo quasi alla parità.
iulius ha scritto: Brutta partenza oggi per il Mib. Attendere, non prendere decisioni affrettate. Clicca per allargare... Ora siamo quasi alla parità.
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2023 #159 iulius ha scritto: Ora siamo quasi alla parità. Clicca per allargare... Tolto effetto cedola stiamo a + 1 di indice anche oggi. Altro che
iulius ha scritto: Ora siamo quasi alla parità. Clicca per allargare... Tolto effetto cedola stiamo a + 1 di indice anche oggi. Altro che
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2023 #160 Con alcuni titoli che han staccato cedola e fanno numeri da paura. Vedi Enel ed ISP ad esempio