iulius Forumer storico 29 Maggio 2023 #301 Il Mib ora è leggermente positivo. Ricordo che la "spina dorsale" è sempre sana.
cicoriabagnata Forumer storico 29 Maggio 2023 #302 iulius ha scritto: Il Mib ora è leggermente positivo. Ricordo che la "spina dorsale" è sempre sana. Clicca per allargare... Presto la spezzeremo Buongiorno Iulius, buongiorno a tutti.
iulius ha scritto: Il Mib ora è leggermente positivo. Ricordo che la "spina dorsale" è sempre sana. Clicca per allargare... Presto la spezzeremo Buongiorno Iulius, buongiorno a tutti.
iulius Forumer storico 29 Maggio 2023 #303 cicoriabagnata ha scritto: Presto la spezzeremo Buongiorno Iulius, buongiorno a tutti. Clicca per allargare... Un giorno ci arriveremo, niente è eterno. Ciao
cicoriabagnata ha scritto: Presto la spezzeremo Buongiorno Iulius, buongiorno a tutti. Clicca per allargare... Un giorno ci arriveremo, niente è eterno. Ciao
iulius Forumer storico 30 Maggio 2023 #306 Mib positivo. NB. Vi siete accorti che le mie segnalazioni sono precise ?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Maggio 2023 #307 iulius ha scritto: Mib positivo. NB. Vi siete accorti che le mie segnalazioni sono precise ? Clicca per allargare... Si io si
iulius ha scritto: Mib positivo. NB. Vi siete accorti che le mie segnalazioni sono precise ? Clicca per allargare... Si io si
iulius Forumer storico 30 Maggio 2023 #308 Piccione ha scritto: Si io si Clicca per allargare... Grazie, ciao