Indici Italia Tempo

DAX - DAX - CNNMoney.com

p/e 16 ... banche e utilities a buon mercato, industriali a premio.

l'ho scritto di la'

per me il dax vale 10000

lo tengono con i denti..d'altronde la Germania gia' paga abbastanza tutte le strunzate che avvengono in Europa..con un 27% di partecipazione

non e' santa

lo fa perche' tutti hanno deindustrializzato e lei si e' potenziata

poi ci ha impastoiati come bestie da soma alla sbarra con la storiella Euro

ma fateci caso che ormai non parla piu' la Merkel...

hanno al comando dei Governi piu' problematici, cioe' quelli che potevano uscire dall'euro e creare Zone Franche dove produrre ed essere aasolutamente competitivi ai crucchi...elementi " fidati"...

tipo il Sior Monti..uno che di crescere non sa neppure dove cominciare....

per questo ci vuole un governo di rottura in Italia..che pensi ai capsi propri che metta una nuova MOntedison per esempio, dato che nella chimica ormai non abbiamo piu' nessuno ed i crucchi sono leader in Europa...

l'ho scritto di la'

per me il dax vale 10000

lo tengono con i denti..d'altronde la Germania gia' paga abbastanza tutte le strunzate che avvengono in Europa..con un 27% di partecipazione

non e' santa

lo fa perche' tutti hanno deindustrializzato e lei si e' potenziata

poi ci ha impastoiati come bestie da soma alla sbarra con la storiella Euro

non esageriamo, di certo non vale i 5000 visti nell'estate scorsa e di certo salirà e bene, ma col tempo. stava a 2500 nel 2003, non dimentichiamolo, sta prezzando e bene le riforme fatte e la posizione di forza conquistata dalla sua economia che tuttavia pur sfruttando il commercio con la cina e con gli usa,e con una buona domanda interna, riesce a crescere solo dell'1% anno. vediamo, va bene comprcchiare per il lungo ma attenzione che a tornare sui 6500 è un attimo. io punto ad una giratina sui 6700-6800, come posizione speculativa, ma se girano penso che chiudo o diminuisco ancora lo short. per dire ieri ho comprato ibm e cat sul dow, quando cedono altre big, vedo di comprar qualcosa.

Poi i Greci, prima devono lavorare, creare reddito ( in che cosa lo sa Dio)...e poi possono pagare i debiti e magari spendere.

infatti drive mi chiedevo se non conviene per entrambe le parti unirsi in un singolo stato e fare come il sud che è consumatore del nord grazie alla ridistribuzione fiscale che da nord va al sud. Se escono cosa producono? :specchio:

infatti drive mi chiedevo se non conviene per entrambe le parti unirsi in un singolo stato e fare come il sud che è consumatore del nord grazie alla ridistribuzione fiscale che da nord va al sud. Se escono cosa producono? :specchio:
se escono e vanno sulla Dracma..il MONDO va da loro..

sara' la NUOVA CINA

questo lo sa anche il piu' cojone degli economisti crucchi..ed e' per quello che vogliono a tutti i costi tenerla in europa

i tedeschi non accetteranno mai di condividere con noi il debito, facendosi carico dei cialtroni sudeuropei, nessun partito politico arriverà al potere con queste premesse, non è una questione di merkel o non merkel

siori ma sono 100 MILIARDI che siamo cresciuti in un anno di governo Monti

e' un fallimento totale

spazziamolo via e basta..e dichiariamo default..ci sediamo ad un tavolo e proproniamo quello scritto qualche giorno fa..con la spada in mano " che ce ne andiamo dall'euro se.."

facciamo bingo

Ultima modifica:
siori ma sono 100 MILIARDI che siamo cresciuti in un anno di governo Monti

e' un fallimento totale

spazziamolo via e basta..e dichiariamo default..ci sediamo ad un tavolo e proproniamo quello scritto qualche giorno fa..con la spada in mano " che ce ne andiamo dall'euro se.."

facciamo bingo

Nel dibattito di ieri ad un certo punto Bersani ha dichiarato: "dovremo decidere se rimanere in Europa e nell'euro"......e non è certo un avanguardista.....quello che dici tu lo faremo presto secondo me :)

io voglio rimanere nell'euro ad una condizione : il nostro debito deve essere dichiarato in default per il 30/50%..ed il restante a tasso del 2%..spalmabile in 10-30 anni

se no si ESCE e fankulo

e facciamo binghissimo

e facciamo binghissimo

Vorrei vedere uno come Monti al governo dopo aver fatto una cosa del genere......allora si che cresceresti con rigore e sfrutteresti la situazione per fare davvero del bene all'Italia....perchè a fare quello che dici tu c'è il concretissimo rischio di non riuscire ad eliminare corruzione e statalismo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto