Indici Italia Tempo

l'unica cosa che non sta dando spinta al nostro mercato SONO gli shorts aperti da luglio a scendere che, tutti hanno congelato..e non HANNO CHIUSO.

Uniti alle due bastonate prese dai MM..con le calls nei due mesi passati...portano il nostrano ad essere in un trading range ...fermo...

non so quanto potra' durare sta storia..perche' secondo me due cose sono successe :

1° sono dentro i Big dalla discesa di luglio

2° questi hanno una garanzia da parte della politica

siamo al 4° mese di indennita' del listino Italiano...qualsiasi notizia possa succedere la regola e' NON SCENDERE

15000 sembrano un ostacolo insormontabile o impenetrabile...il che dimostra che la discesa di luglio era totalmente voluta e falsa..molto difficile da rivedere, quasi IMPOSSIBILE

e sempre grazie a questo governo

Drive non ponsi ad un'altra ondata di terror-spread
così che la legge elettorale pro Monti diventi "la migliore" in assoluto?

eccolo il ******** DI TURNO..il Ministro dell'economia Francese, che sta decantando gli sforzi della Grecia...e che deve rimanere con l'euro

a scemo....ma tu sei andato in asta oggi con tassi negativi fino a 48 mesi, cioe' il mercato vi paga per darvi i soldi sul debito..e vieni qui a noi euopeei a farci la predica sulla Grecia che CI COSTA ALMENO 5 PUNTI DI RAPPORTO DEBITO PIL?????

Capso ma e' da folli dare rett A QUESTI

allora da domani anche noi andiamo in asta e sottoscrivete il debito con tassi negativi..

Drive non ponsi ad un'altra ondata di terror-spread
così che la legge elettorale pro Monti diventi "la migliore" in assoluto?

non posso scrivere quello che penso...se no avrei qui la Digos domani mattina :rolleyes:

pero' dato che mi rompo pure il capso a postare questi ragionamenti, spero che una coscienza della situazione un po' fiorisca in queste testine italiane..non e' dificile..e non e' solo leggendo..ma ragionandoci un po' sopra' si puo' capire

Ultima modifica:
ed eccoti la seconda cojonazza di turno: Cristine Lagarde...Fondo Monetario

sentite belli

vi piace tenere sti Greci nell'euro?..si

bene..andate sul secondario e cominciate a comprare il decennale..che rende oltre il 23%.

comprate e non obbligate noi a sottoscrivere questo ennesimo regalo alla Grecia

perche' NON LO VOGLIAMO FARE, FATELO VOI

Ma sara' chiaro????

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    13,5 KB · Visite: 215
Ultima modifica:
terzo cojonazzo su Grecia ( azz..oggi sono disperati)

ministro economia Spagna : il debito della Grecia deve essere sostenibile

ma va a cagareeeeeeeeeeeee cojone..

ma siamo al ridicolo..non vi ripagheranno mai indietro

e mi sembra che sono 2 anni che lo scrivo..e non si e' visto un euro indietro dai Greci..anzi..default e ristrutturazioni

Ultima modifica:
4° ..Schaeuble...questo fa il diplomatico : aspettiamo la Troika ed il parlamento Tedesco.

lo hanno sentito in una riunione privata a gridare : fankulen grecen....

pero' poi smentita :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto