Indici Italia Tempo

Ciao Robe, tutto bene ?

Ho il dubbio che qualcosa non vada nel tuo conteggio.

Indice 12300 - xbr 50 - 24 luglio
Indice 16700 - xbr 25,50 - 14 settembre.

Non c'è la correlazione 2 a 1 che indichi tu.

sai meglio di me che un conteggio a salire o a scendere di qualsiasi strumento le percentuali sono diverse

cioe' se da 100 perdi il 20% e sei ad 80..per tornare a 100 devi fare il 25% di gain..non il 20 perso.

poi la capitalizzazione e' composita , cioe' se da 100 sali un 10%..il valore che conteggi da 110 e' diverso da quello che era di partenza

l'Xbear ha una parte di vola inclusa,ma lavora con leva 200 ma ha anche un paniere che si diversifica dal nostrano puro...

per ultimo : e' una mezza fregatura, non rispetta i valori al millesimo e si ingloba un 1% al mese che sparisce nelle tasche del gestore...

Cina

che vergogna noi europei a rincorrere questi fottutissimi Cinesi, basta ascoltare o leggere le parole del congresso che in questi giorni sta cambiando 350 delegati e il leader per i prossimi 10 anni.

ma solo dei tonti o degli illusi, possono pensare che da questi avremo qualche beneficio

questi si producono tutto..e vendono per il mondo

per chi e' ancora inebetito dalle balle che ci raccontano, non ha capito che se

QUESTI CRESCONO NOI PERDIAMO POSTI DI LAVORO

per non farli crescere dobbiamo mettere delle TASSE DI INGRESSO

come fanno loro

ed i finanzieri devono andare al Porto di Napoli per controllare la merce in nero che entra

Allegati

• cina.png
    cina.png
    22,4 KB · Visite: 204
Cina

che vergogna noi europei a rincorrere questi fottutissimi Cinesi, basta ascoltare o leggere le parole del congresso che in questi giorni sta cambiando 350 delegati e il leader per i prossimi 10 anni.

ma solo dei tonti o degli illusi, possono pensare che da questi avremo qualche beneficio

questi si producono tutto..e vendono per il mondo

per chi e' ancora inebetito dalle balle che ci raccontano, non ha capito che se

QUESTI CRESCONO NOI PERDIAMO POSTI DI LAVORO

per non farli crescere dobbiamo mettere delle TASSE DI INGRESSO

come fanno loro

ed i finanzieri devono andare al Porto di Napoli per controllare la merce in nero che entra

voglio dire a quel venduto di Prodi, e tutti quei venduti che non sono altro, che vadano a FARE IN CULO, loro, i loro figli e nipoti. Si spera che un giorno chi ha sbagliato debba pagare, e caro, la distruzione del nostro paese.

Prodi e Ciampi sono da processare per averci fatto entrare nell'euro ad un concambio assurdo..fuori di testa

ma io non sento da nessuna parte OGGI dire che la Cina e' la piu' grande inkulata nella storia moderna, che se cresce lei a noi non viene in tasca nulla.

che ci stanno colonizzando : anche nel buco del kulo del piu' sperduto paesino italiano, ci sono vari negozi cinesi, dove vendono i loro prodotti.

questi non fanno economia, questi rubano lavoro a noi.

Prodi e Ciampi sono da processare per averci fatto entrare nell'euro ad un concambio assurdo..fuori di testa

ma io non sento da nessuna parte OGGI dire che la Cina e' la piu' grande inkulata nella storia moderna, che se cresce lei a noi non viene in tasca nulla.

che ci stanno colonizzando : anche nel buco del kulo del piu' sperduto paesino italiano, ci sono vari negozi cinesi, dove vendono i loro prodotti.

siamo un popolo di imbe.cilli. e credo che ci estingueremo.

credo sia un problema tutto europeo se non occidentale ( di diverso impatto naturalmente da paese a paese a seconda del loro tessuto produttivo)

Esportiamo ricchezza e importiamo povertà. :V:V:V:V:V

Noi li subiamo di più xkè una larga parte del nostro tessuto produttivo faceva prodotti di più facile imitazione o di più facile delocalizzazione delle strutture di produzione. :sad:

Ultima modifica:
solo degli idioti possono andare in Cina ed aprire delle fabbriche ,produrre li e portare qui..per il semplice motivo che stanno dando 100 anni di cultura industriale in regalo ai Cinesi.

questi industriali sono da additare come dei VERI EVASORI..dei LADRI..semplicemente perche' per il profitto LORO..distruggono la NOSTRA economia e regalano ai Cinesi il KNOW-HOW che gli stessi usano da un giorno all'altro

SENZA PAGARE UN CAPSO

spero di essere stato chiaro nel concetto

soluzione del problema ::

MADE IN ITALY AL 80% PRODOTTO QUI

Ultima modifica:
Drive cmq il processo di ascesa Cinese sembra ormai inevitabile. Fino a qualche anno fa è vero che producevano giocattoli, vestiti , mobili , o comunque prodotti a basso livello tecnologico. Adesso invece si stanno indirizzando anche verso l'alta tecnologia in ogni campo, dal costruttivo al sanitario al militare. C'è anche un errata consapevolezza dei cinesi da parte degli occidentali. L'italiano ( o l'europeo ) medio quando pensa alla cina immagina i contadini nelle risaie. Non si rende conto che 250 milioni di cinesi hanno standard di vita occidentali e di questo passo nei campi ci torniamo noi.

Ultima modifica:
solo degli idioti possono andare in Cina ed aprire delle fabbriche ,produrre li e portare qui..per il semplice motivo che stanno dando 100 anni di cultura industriale in regalo ai Cinesi.

questi industriali sono da additare come dei VERI EVASORI..dei LADRI..semplicemente perche' per il profitto LORO..distruggono la NOSTRA economia e regalano ai Cinesi il KNOW-HOW che gli stessi usano da un giorno all'altro

SENZA PAGARE UN CAPSO

spero di essere stato chiaro nel concetto

soluzione del problema ::

MADE IN ITALY AL 80% PRODOTTO QUI

il problema è che hanno cominciato quegli americani di mer.da e a seguire tutti gli altri...per sopravvivere hanno dovuto far ciò, qualcuno si è anche arricchito...ma cmq sia i suoi figli e i suoi nipoti anche se ricchi vivranno in un mondo dominato dai cinesi e da altre popolazioni...i loro popoli e la loro cultura e storia saranno relegati in secondo piano, se non dissolti e persi nei meandri del passato... questa è tutta gente SENZAPALLE, che guarda all'oggi, ma il cui lascito alla sua discendenza sarà cmq una posizione da PERDENTI.

il problema è che hanno cominciato...

la madre di tutti gli errori fu l'ingresso della cina nel WTO.

Poi considera che è anche un processo che si innesca da se. Ti spiego : io e te abbiamo due fabbriche di vibratori :D:D

Stessa qualità , stessi prezzi , più o meno gli stessi clienti :-o

Io vado in un paese orientale e mi faccio una nuova fabbrica dove riesco a produrre al 80 % di prezzo in meno. Appena arrivano i miei prodotti sul mercato italiano per quanto tu ti sforzi di abbassare i prezzi io ho un margine pur sempre elevatissimo e per quanto tu da buon patriota e uomo di mercato vuoi continuare a dare lavoro alla tua gente... sei costretto ad andartene. :specchio::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto