Tentativi di overfitting sugli altri utenti (1 Viewer)

GiuliaP

The Dark Side
a me Nesis ricorda l'Ender del 2009... :D

cia' Ronzy!!! :bow:

PS x Nesis
non equivocare... e' un complimento... :up:

Dipende dai punti di vista :D


dalla lettura del messaggio di cui al link indicato si evince un approccio umile senza presunzione e arroganzaa e soprattutto una giusta apertura mentale :up:
ritengo quindi il paragone fatto da Alvin assolutamente improponibile :down:

Stiamo parlando di un venditore di campi dei miracoli. Occhio ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_dei_miracoli
 

lelle47

Nuovo forumer
oh quanto siamo belli, oh quanto siamo bravi

perchè non vi aprite un 3d di "oh quanto siamo belli, oh quanto siamo bravi"
è possibile che appena qualcuno si affaccia sul 3d cercando di capire e pone delle domande, si scatena subito la canea degli "esperti", del "l'avevo detto io", del "ma che parliamo a fare" ecc. ecc. ecc.
E' come se voi foste uno sciame di mosconi alla ricerca dello str... sul quale posarsi.
Certo che poi alla fine devo riconoscere che riuscite a rendere meno noiose le giornate.
 

Nesis

Iron Trader
dalla lettura del messaggio di cui al link indicato si evince un approccio umile senza presunzione e arroganzaa e soprattutto una giusta apertura mentale :up:
ritengo quindi il paragone fatto da Alvin assolutamente improponibile :down:

ci sono approcci e approcci per ogni cosa nella vita (parafrasando GiuliaP)... mi piace l'approccio di ender e mi piace leggere chi scrive in quel modo, ma a mio avviso per quel che c'è da fare qua preferisco chi si perde meno in chiacchiere e va diretto al sodo...

e naturalmente parto con il presupposto di non sapere la metà di ciò che sto affermando, ed è per questo che ho chiesto riscontro agli utenti del foro...

ma è incredibile, qui tutto si fa tranne che parlare del ts avanzato... dico io, non c'è una sezione off-topic dove potete cazzeggiare liberamente? sarà che mi avete preso in antipatia, sarà che non ci so fare, ma davvero inizio a credere che sia una gran perdita di tempo star qui, almeno per me...
 

Nesis

Iron Trader
sinceramente non frequento questo forum da molto, e non ho idea del modo con cui vi ponete nei confronti degli altri... ma rendetevi conto che gli unici aiuti che ho avuto sono stati via pm da persone che non hanno risposto su questo thread per non generare polemica da parte degli "esperti"...

cioè ma vi rendete conto che così non fate altro che:
- sporcare il thread
- rovinare le speranze all'inizio di ogni lavoro
- bloccare gli utenti che vogliono partecipare attivamente al thread

sicuramente ne sapete più di me, ma non solo siete inutili, fate anche danni.
 

GiuliaP

The Dark Side
sinceramente non frequento questo forum da molto, e non ho idea del modo con cui vi ponete nei confronti degli altri... ma rendetevi conto che gli unici aiuti che ho avuto sono stati via pm da persone che non hanno risposto su questo thread per non generare polemica da parte degli "esperti"...

cioè ma vi rendete conto che così non fate altro che:
- sporcare il thread
- rovinare le speranze all'inizio di ogni lavoro
- bloccare gli utenti che vogliono partecipare attivamente al thread

sicuramente ne sapete più di me, ma non solo siete inutili, fate anche danni.

Nesis, mi hanno accusato di essere troppo dura quindi ti chiedo scusa e ti prometto che questo sarà il mio ultimo post in questo thread (se vuoi ti cancello tutti i miei post qui, questo compreso).

Spero almeno tu voglia credere nella mia buona fede quando ti dico che sei su un vicolo cieco che non ti porterà da nessuna parte, se non un giorno ad insegnare a fare TS :D
Ovvero non erano danni quelli che volevo causare, ma solo evitare inutili perdite di tempo e finte illusioni. Forse, come mi fanno notare, è impossibile, ma io non ne sono convinta: si può ragionare sulle cose prima ancora di verificarle di persona anche nel trading.

In bocca al lupo, di cuore ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto