Tentativi di overfitting sugli altri utenti (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
Allora: partiamo dalla cosa piu facile, il nick "Contrasto" è escluso dallo scrivere in questa sezione perchè 1° la sua ossessiva domanda sulle medie mobili è palesemente sospetta e 2° e piu importante perchè usa IP anonimi e ciò non mi piace
quindi se entro qualche giorno non mi spiega in MP perchè usa IP anonimi verrà bannato
 

reef

...
Facciamo un thread anche sull'overmoderazione? :D

Proibito toccare quicksilver! :D Seguono i motivi.
1. Per aver ideato questo sensazionale 3D.
2. Per essere rapido, incisivo e implacabile.
3. Per non temere nessuna "evidente superiorità intellettuale di alcuni utenti".

Detto questo, tra il serio e il faceto, gli indicatori banalmente sono divisi in due tipologie:
- quelli che filtrano segnali passati, che non portano informazione, per cui sono "stupidi";
- quelli che inseriscono informazione esterna nel trattamento dei segnali, in modo da portare indicazioni sul comportamento futuro del segnale stesso(parametri esogeni, giusto?).

Divertente...
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
...Al minimo, ora hai qualche elemento in più per distinguere arcoseno, arcotangente e una nuova specie da forum..... gli arco.pirla ..... :D:D (adesso silver banna anche me...:sad::sad:)...

:)lol:)

Sarà la volta buona per Cren(gi)? :-?

Riuscirà il nostro eroe a tirare fuori un pò di ... carattere? :D
 

GiuliaP

The Dark Side
Con questo thread personalmente ho scoperto che spesso e volentieri ci si diverte molto di più rimanendo alla finestra :lol:
 

GiuliaP

The Dark Side
...PS come te la cavi come badante? :D:D

Un pò a papera :D

P.S. Aspetto con trepidazione le risposte di Cren (anche lui purtroppo non usa il forum come fosse una chat :(): intanto, da brava papera badante, preparo altri pop corn! ;)

P.P.S. Io Cren non lo assumo finchè non impara a prendere decisioni importanti da solo :)

P.P.P.S. Mi manca tanto Thymon, sinceramente! :( (edit: che assumerei ad occhi chiusi! :))
 
Ultima modifica:

Giardiniere

Nuovo forumer
Un pò a papera :D

P.S. Aspetto con trepidazione le risposte di Cren (anche lui purtroppo non usa il forum come fosse una chat :(): intanto, da brava papera badante, preparo altri pop corn! ;)

P.P.S. Io Cren non lo assumo finchè non impara a prendere decisioni importanti da solo :)

P.P.P.S. Mi manca tanto Thymon, sinceramente! :( (edit: che assumerei ad occhi chiusi! :))

Cren sta crescendo a vista d'occhio ha ottime basi ed ottime doti analitiche. Non ho ancora capito cosa vuol fare nella vita, ma essendo ancora molto giovane può permettersi il lusso di decidere con calma. :up:
Io l'assumerei fin da adesso, ma temo che oltre all'esperienza non potrei per il momento offrirgli di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto