Indici Italia Test di previsione (non del tempo!)

Buona sera....oggi min 23060 (alle 16.00..!!) max 23284 (chiusura)...come interpretarli in vista della prox settimana????
grazie
ciao:)
Ciao impa_ro e a tutti i nuovi partecipanti:)
Mi sento in imbarazzo a dover sempre ringraziare per i complimenti che mi fate ogni volta:ops:, ma rimango con i piedi per terra perchè in Borsa l'errore arriva prima o poi, io mi limito solo a seguire i miei segnali e null'altro. Per ora mia operatività è rimasta orientata al rialzo e direi che sta pagando bene:up: da Lunedì osserverò che succede; mi attendo quindi per Lunedì 16 il raggiungimento del target che avevo inserito giorni fa ormai e che è a 23550/600, lì probabilmente chiuderò alcune posizioni aperte ad inizio settimana e dal giorno seguente cercherò di capire se avremo altra espansione rialzista o se il raggiungimento eventuale di quell'area già detta respingerà i corsi per possibili minimi (ci vuole pazienza sul Mercato e cercare di non anticipare troppo il movimento che potrebbe avvenire, causa il rimanere coi peli del c... bruciati!:barella:......... e qua parlo per esperienza personale avuta in passato:rolleyes:, quindi step-by-step e senza troppa fretta che è la cosa migliore da fare ;))

Lunedì sera, eventualmente sul raggiungimento o meno di quel target dato, fornirò nuovi possibili obiettivi di transito sia in termini di prezzo che di tempo per i giorni a venire ed in base alle mie analisi:)
Passatevi un buon e sereno weekend :up:

(ci vuole pazienza sul Mercato e cercare di non anticipare troppo il movimento che potrebbe avvenire, causa il rimanere coi peli del c... bruciati!:barella:.........
Passatevi un buon e sereno weekend :up:

hai fatto bene a ricordarlo...questo giro ho anticipato entrata su xbr ed ho sbagliato...a posteriori bastava leggere bene i grafici, non era neppure difficile...non posto nulla per non disturbare l'impostazione ma, che dire, un rifiato la prox settimana non sarebbe sgradito...ciao e come sempre grazie:)

Condivido.L'operatività meglio non postarla,non serve a nessuno.Meglio l'analisi imparziale sulla quale poi ognuno cerca di fare le sue scelte in base anche alle proprie convinzioni,esperienze e a volte intutito.:)

Condivido.L'operatività meglio non postarla,non serve a nessuno.Meglio l'analisi imparziale sulla quale poi ognuno cerca di fare le sue scelte in base anche alle proprie convinzioni,esperienze e a volte intutito.:)

Reazione esagerata e sopra le righe. Ziga si era espresso in maniera critica ma costruttiva. Peccato però perdere le analisi di una persona preparata

Reazione esagerata e sopra le righe. Ziga si era espresso in maniera critica ma costruttiva. Peccato però perdere le analisi di una persona preparata

Se una persona ci tiene a scrivere su un forum per comunicare delle analisi che possono portare vantaggio ad altri è sempre il benvenuto.Se poi mette un'operatività che può sembrare in conflitto con le analisi e quindi generare casini meglio non metterla (l'operatività).Se poi si incazza e decide per questo di non postare niente,bhè nessuno può farci niente.:)

A me pare che in questo forum ci siano troppe "tette di monega" come si dice dalle mie parti.
Al primo appunto e/o commento crtitico, anche se in ottica costruttiva, scatta indignazione per lesa maestà......mah

Ziga nel suo messaggio ha chiesto molto semplicemente e gentilmente da dove scaturiscono determinati target e riflessioni sui mercati....NON ha messo in dubbio nulla con supponenza......supponenza pesante che invece si rileva nel post di Cagliostro....Ziga si chiede come mai il grafico di cagliostro dice di andare a destra ma Cagliostro scrive sui sui stessi grafici di andare a sinistra ?? Ziga ha sempre esposto i suoi grafici e le su deduzioni mettendoci la faccia tutte le sere ed è per questo che è AFFIDABILE al contrario di chi ci azzecca "UNA TANTUM"!!

se poi in giro per questo forum c'è qualche imbranato incosciente che esegue ciò che dice un tizio perchè ci prende 2 volte, e dice al primo che chiede chiarimenti seri di non rompergni i Cogl...ni ......beh....auguri a lor signori..

:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto