Indici Italia Test di previsione (non del tempo!)

QUANTO IN TEMPI NON SOSPETTI VI DICEVO CHE NON CAPIVATE UN QUAZZO, NON CI CREDEVATE.

POI MAN MANO VI SIETE CONVERTITI :-o

ORA INIZIANO AD ESSERE IN TANTI :-o

A BREVE IN TANTISSIMI :-o

Convertiti a cosa?! :-?

io continuo a fare esattamente quello che ho sempre fatto e non mi sono convertito a niente!!

Leggo tutti ma non seguo nessuno, e la testimonianza la trovi nella mia firma!! :D

hahahahahahahah
sei uno spasso, mi prendi per il culo x 5 giorni di seguito ti cambi anche il nomignolo e scrivi"Ziga cia il ciclo" e se poi ti faccio un appunto per cui tra persone civili...il gioco è bello quando dura poco ti incazzi pure.
Secondo me devi far pace con te stesso, sei un po fuori strada, tu non fai critiche o facevi critiche su di me ma mi prendevi x il Culo, e credo sia differente.no?
:lol::lol::lol::ciao:

ti incazzi pure.........ti sbagli! Alla maleducazione rispondo con l'indifferenza!

pace con te stesso............non ho conflitti interiori! :up:

tu non fai critiche o facevi critiche su di me ma mi prendevi x il Culo............ noto che non hai capito! io non facevo nè critiche nè prendevo per il cùlo, pensavo si fosse creata una specie di SIT-COM, come succede spesso, ma tant'è non l'hai capito, ne ho preso atto e mi sono zittito. Ma questo non ti dava diritto ad usare quesi toni!
Poi in realtà che tu ci prenda o no, me ne importa poco, poi se vuoi ne parliamo su QUANTO ci prendi!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto