Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (1 Viewer)

cagliostro2009

Nuovo forumer
Scusate l’assenza prolungata ma influenza e febbre alta mi hanno costretto per due giorni interi a letto come una sottospecie di vegetale :rolleyes:(prendo il lato positivo della cosa: ho dormito davvero tanto! :lol:infatti stasera non ho sonno:lol:)
Dunque, come al solito proverò a fornire i livelli di transito dei prezzi che avrei per i prossimi giorni, sia al rialzo che al ribasso.

Target rialzisti
9 Novembre = 22700 (questo presupporrebbe movimento verso l’alto o il basso domani, ma con un ritorno Lunedì sui livelli avuti oggi,)
11/12 Novembre = 23100
13 Novembre = 23600

Target ribassisti
12/13 Novembre = 21800-21850

Per domani 6 Novembre invece:
resistenze a 22934 e 23152
supporti a 22436-22452 e 22026

Invece per come la vedo io, ripeto e proseguo quanto avevo detto giorni fa e cioè che secondo me non ci troviamo nel nuovo trimestrale e semestrale (che a detta di molti, mi pare di aver letto così nel forum, era già partito dal 5 ottobre), ma che si è ancora nel vecchio ed ultimo mensile del vecchio semestrale. La possibilità che si sia chiuso con il minimo di due giorni fa esiste, è vero, ed avrebbe battuto 21 giorni di eventuale mensile (un po’ pochini in effetti :-?), ma il ribasso avuto dai precedenti massimi assoluti per me non sarebbe sufficiente per eventualmente chiudere un semestrale, credo dovrebbe dare di più insomma in termini percentuali come ribasso:down:. Ovviamente la conferma o no di quanto sto ipotizzando la si avrà durante la prossima settimana e comunque al momento non escludo nulla anche se propenderei leggermente a favore di un rimbalzo di ancora 1-2 giorni (3 al massimo) e poi nuova discesa a chiudere il mensile eventualmente ancora in essere, con minimi inferiori agli ultimi avuti.:titanic:
Inserisco grafico che avete già visto in precedenza, aggiornato alla chiusura daily di stasera.

Saluti :)
 

Allegati

  • Ipotesi ciclica.png
    Ipotesi ciclica.png
    75,4 KB · Visite: 130

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ovviamente la conferma o no di quanto sto ipotizzando la si avrà durante la prossima settimana e comunque al momento non escludo nulla anche se propenderei leggermente a favore di un rimbalzo di ancora 1-2 giorni (3 al massimo) e poi nuova discesa a chiudere il mensile eventualmente ancora in essere, con minimi inferiori agli ultimi avuti.:titanic:
Inserisco grafico che avete già visto in precedenza, aggiornato alla chiusura daily di stasera.

Saluti :)

Un ritorno graditissimo...sentivamo la tua mancanza...spero ti sia ristabilito ed in ottima forma, lo spero principalmente PER TE..!!! (egoisticamente...un pò anche per noi..)
Come sempre, sintetico, preciso, chiaro....
Grazie:):):)
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Un ritorno graditissimo...sentivamo la tua mancanza...spero ti sia ristabilito ed in ottima forma, lo spero principalmente PER TE..!!! (egoisticamente...un pò anche per noi..)
Come sempre, sintetico, preciso, chiaro....
Grazie:):):)
Ciao impa_ro, sì grazie, molto meglio anche se si sta recuperando pian pianino, ma molto meglio :up:
Quando è il momento ricompaio per dare indicazioni (se servono bene, altrimenti prendiamo sempre tutto ocme un gioco, o test che dir si voglia chiamarlo):)
Buoan serata
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Un saluto a tutti.
Il 6 novembre a mercati chiusi avevo dato alcune indicazioni su possibili transiti di prezzi per alcune date:

Faccio un rapido sunto del tutto:
Target rialzisti
9 Novembre = 22700 (Indice ha fatto 22760, minimo di giornata)
11/12 Novembre = 23100 (oggi,11 Novembre, range di giornata dell’Indice: 23162-23476)
Per domani dovrebbe transitare in area 23050-23100 (c’è un puto di attrazione molto forte)
Se dovesse andare così come “previsto” domani, allora fornirò anche altri target per i giorni a venire
Ovvio che ho sottolineato il raggiungimento dei soli target rialzisti e nelle date specificate (con tolleranza di un giorno), anche perché da quanto avevo scritto penso si capisse abbastanza il fatto che mi aspettavo più dei target rialzisti che non ribassisti, lo comprova questa mia frase scritta sempre quel giorno “comunque al momento non escludo nulla anche se propenderei leggermente a favore di un rimbalzo di ancora 1-2 giorni (3 al massimo)”, per ora i giorni di massimo sono stati presi (al massimo erano tre per me ed oggi siamo nel terzo giorno di massimo per l’appunto), vedremo domani se verrò smentito clamorosamente o se tutto andrà come si pensava.:up:
Buona serata a tutti:)
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
ehila buona guarigione :)

finalmente!:)

buona serata a te Cagliostro, spero tu ti sia rimesso dalla febbre :)
Ciao e grazie ad entrambi, posso dire di stare molto meglio :up:
Se non mi si vede spesso è solo perchè una volta fornito gli obiettivi di "transito" dei prezzi a talune, specifiche date mi piace stare a osservare senza commentare oltre e a verificare poi nelle date stesse come è andata. Durante il giorno svolgo la mia normale attività lavorativa e quindi non posso assolutamente intervenire se non la sera (quando non sono troppo stanco:rolleyes:), quindi abbiate pazienza se mi faccio "vivo" così poco, ma alla fine ciò che conta è quel che si scrive e quel che succede in base alle previsioni fatte. Per natura sono una persona a cui non piace rettificare nel tempo ciò che dice, quindi se ci azzecco con le mie analisi ne sarò contento, se invece le avrò clamorosamente sbagliate allora me ne assumerò la diretta responsabilità dicendo come stanno effettivamente le cose, ammettendo cioè gli errori fatti senza scusanti come è giusto che sia in questi casi per chi si espone direttamente come il sottoscritto:)
Vi saluto ancora e a presto :ciao:
 

Magnetex

Sempre in Gain
Ciao e grazie ad entrambi, posso dire di stare molto meglio :up:
Se non mi si vede spesso è solo perchè una volta fornito gli obiettivi di "transito" dei prezzi a talune, specifiche date mi piace stare a osservare senza commentare oltre e a verificare poi nelle date stesse come è andata. Durante il giorno svolgo la mia normale attività lavorativa e quindi non posso assolutamente intervenire se non la sera (quando non sono troppo stanco:rolleyes:), quindi abbiate pazienza se mi faccio "vivo" così poco, ma alla fine ciò che conta è quel che si scrive e quel che succede in base alle previsioni fatte. Per natura sono una persona a cui non piace rettificare nel tempo ciò che dice, quindi se ci azzecco con le mie analisi ne sarò contento, se invece le avrò clamorosamente sbagliate allora me ne assumerò la diretta responsabilità dicendo come stanno effettivamente le cose, ammettendo cioè gli errori fatti senza scusanti come è giusto che sia in questi casi per chi si espone direttamente come il sottoscritto:)
Vi saluto ancora e a presto :ciao:

In questo forum ci vengo spesso soprattutto per imparare,non posto quasi mai xchè non ho ancora capacità degne di essere postate, al momento non opero e se opero sono solo pochi spiccioli, ma ho incontrato 3 signori ma veramente signori, Tu ,Treno e Filo che postano le loro analisi e sono lì il giorno dopo anche se le hanno sbagliate, indice di serietà , equilibrio e stima di loro stessi, dei veri signori.
Bravo ti faccio i miei complimenti per quel che possono valere a prescindere dal fatto che le tue analisi si rivelino esatte o errate
 

Users who are viewing this thread

Alto