Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (1 Viewer)

cagliostro2009

Nuovo forumer
ciao e grazie impa_ro e a Pilu dico che anche io attendo fiducioso, di solito queste ipotesi di target non mi "tradiscono", certo non si può essere sempre infallibili ma intanto vediamo se si parte bene qui come inaugurazione del nuovo thread (non vorrei farmi da subito una bella figura di...!:cool:)

Ah, Pilu, sarebbe cagliostro..........non cogliostro........ così come l'hai scritto tu sembra più un'offesa invece che il citarmi come nick:rolleyes::lol:
Saluti e a domani :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi, non dimenticate di iscrivervi al Registro elettorale :)
lo trovate nella mia firma :)

potete essere decisivi nella vita di questo forum, non fate mancare la vostra voce ;)
 

pilu72

Nuovo forumer


In caso di rialzo, si avrebbe transito per i 24800/24900 entro Lunedì 19 o Martedì 20 Ottobre

Provo inoltre ad "allargarmi" un pò, fornendo eventuali/possibili target di minimo (qualora prendesse corpo un cambiamento di tendenza per i giorni a venire, cosa che ipotizzo fattibile comunque in maniera del tutto personale ed in base agli studi condotti da me medesimo):
Lunedì 26 Ottobre - 23050
Giovedì 29 Ottobre - 21800
Lunedì 2 Novembre - 21200

Saluti :)

Ciao Cagliostro e perdona l'errore! :)
posto che sul primo target pare che ci siamo (e ti faccio i complimenti!)
ti domando: il target di lunedì p.v. non è mica troppo agressivo?
Buona giornata a te e a tutti i partecipanti.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Cagliostro e perdona l'errore! :)
posto che sul primo target pare che ci siamo (e ti faccio i complimenti!)
ti domando: il target di lunedì p.v. non è mica troppo agressivo?
Buona giornata a te e a tutti i partecipanti.
so che il padrone di casa ha chiesto di non postare grafici...spero non si irriti per un piccolo contributo...cancellabile ovviamente se non gradito...il timing non coincide ma la view si....(una view agGressiva):D

PS il grafico è vecchio di una settimana ma le previsioni sn di medio (cambia poco)
 

Allegati

  • sp500091006.gif
    sp500091006.gif
    12,6 KB · Visite: 689

cagliostro2009

Nuovo forumer
Ciao Cagliostro e perdona l'errore! :)
posto che sul primo target pare che ci siamo (e ti faccio i complimenti!)
ti domando: il target di lunedì p.v. non è mica troppo agressivo?
Buona giornata a te e a tutti i partecipanti.
Ciao, rispondendo a quanto scrivevi stamattina: posto che non me l'ha raggiunto il target indicato (gli è mancato tra ieri e oggi almeno un'altro +1%....:(), in effetti devo dire che hai ragione a pensare sia troppo aggressivo come target, ma ho visto troppe volte, in anni di Borsa,raggiungere livelli che mai giorni prima si sarebbe pensato, quindi.....per non sbagliare li ho messi comunque :cool:
Devo specificare che i grafici, le fan, le varie squadrature ed altro che io utlizzo sui grafici stessi, hanno diversi punti di riferimento in diverze zone di tempo e di prezzo e sono sia al rialzo che al ribasso (quelle da me indicate sono quelle che ritenevo più "probabili" secondo mie analisi e per i prossimi giorni, ma è corretto inserirli tutti i target previsti alle diverse date future, il mercato in effetti ha sempre ragione e quindi potrebbe decidere di "approdare" ad uno qualsiasi dei punti prefissi nel tempo). Forse quello che ho omesso nei primissimi post è stato questo aspetto: quindi indicherò TUTTE le zone di Tempo con i relativi obiettivi di target di Prezzo.
Lo farò più tardi per mancanza di tempo in questo determinato momento :)
Saluti
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
so che il padrone di casa ha chiesto di non postare grafici...spero non si irriti per un piccolo contributo...cancellabile ovviamente se non gradito...il timing non coincide ma la view si....(una view agGressiva):D

PS il grafico è vecchio di una settimana ma le previsioni sn di medio (cambia poco)
Non mi arrabbio di certo :up:, ma uno è concesso..altro sarebbe preferibile di no per i motivi già detti in presentazione di thread, grazie:D
Saluti:)
 

pilu72

Nuovo forumer
in effetti devo dire che hai ragione a pensare sia troppo aggressivo come target, ma ho visto troppe volte, in anni di Borsa,raggiungere livelli che mai giorni prima si sarebbe pensato, quindi.....per non sbagliare li ho messi comunque :cool:

Saggia considerazione.
In effetti, tra Vix ai minimi e risultati societari più che buoni, la tranqullità è parecchia.
Vediamo se dura o se sarà il preludio a qualcos'altro.
Buona serata
Lorenzo
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Eccomi qua come promesso. Ho deciso di inserire i target possibili, sia quelli al rialzo che quelli al ribasso a questo punto e previsti entro e non oltre le prossime 6-7 sedute di borsa, poi col passare del tempo modificherò i valori target presunti in base al movimento che avrà effettuato il Mercato in quel dato momento e a delle analisi personali che conduco giornalmente per il mio trading, così da poter dare continuità al thread. Da un punto dovrò pur iniziare, quindi per ora inizio con i target previsti al rialzo e al ribasso, poi una volta che si sarà giunti in area prevista inserirò quelli che secondo me avranno la più alta probabilità di realizzazione per i giorni successivi :)

In caso di rialzo:
26/27 Ottobre - 24750/800
30 Ottobre: 25600

In caso di ribasso:
26/27 Ottobre - 23050
29/30 Ottobre - 21800
2 novembre - 21200

Per ora seguiamo il tutto e ci aggiorneremo al più presto:up:
Saluti
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Non mi arrabbio di certo :up:, ma uno è concesso..altro sarebbe preferibile di no per i motivi già detti in presentazione di thread, grazie:D
Saluti:)
concordo pienamente e mi scuso...l'ho messo solo per visualizzare una tendenza che coincideva (a grandi linee)...
ti seguo con interesse e (ancora una volta) continua così...
Se vuoi indica tu la modalità con la quale possiamo iteragire o se preferisci lasciare il 3D come "diario" giornaliero con cifre e dati...mi atterrò alle tue indicazioni.
grazie
impa_ro
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Eccomi qua come promesso. Ho deciso di inserire i target possibili, sia quelli al rialzo che quelli al ribasso a questo punto e previsti entro e non oltre le prossime 6-7 sedute di borsa, poi col passare del tempo modificherò i valori target presunti in base al movimento che avrà effettuato il Mercato in quel dato momento e a delle analisi personali che conduco giornalmente per il mio trading, così da poter dare continuità al thread. Da un punto dovrò pur iniziare, quindi per ora inizio con i target previsti al rialzo e al ribasso, poi una volta che si sarà giunti in area prevista inserirò quelli che secondo me avranno la più alta probabilità di realizzazione per i giorni successivi :)

In caso di rialzo:
26/27 Ottobre - 24750/800
30 Ottobre: 25600

In caso di ribasso:
26/27 Ottobre - 23050
29/30 Ottobre - 21800
2 novembre - 21200

Per ora seguiamo il tutto e ci aggiorneremo al più presto:up:
Saluti
...guarda...sarei davvero curioso di conoscere il tuo aggiornamento e soprattutto se dal tuo punto di vista c'è una preferenza (rialzo/ribasso)....ciao e grazie...:)
impa
 

Users who are viewing this thread

Alto