Thread basket 2008-2009

Ho avuto il piacere di vedere l'anno scorso i Casertani a Pesaro.

Bella gente.... :( :(

addio

yyy ha scritto:
Ho avuto il piacere di vedere l'anno scorso i Casertani a Pesaro.

Bella gente.... :( :(

addio

io quando giocavo nelle giovanili di una squadra che giocava in serie B e andavamo in trasferta da quelle parti portavo sempre l'armatura :eek: :D :( persone che ti sputavano da bordo campo, che ti venivano a cercare negli spogliatoi, risse in campo :rolleyes:

però la caserta della scudetto non si tocca, grandissima squadra

woolloomooloo ha scritto:
eran altri tempi... adesso c'è il 'figlio del Gallo' che gioca a New York, mah... non capisco ma mi adeguo :help:

Se nell'Nba ci sono andati anche Rusconi e Esposito penso che il Gallo ne abbia pienamente il diritto.

addio

yyy ha scritto:
Se nell'Nba ci sono andati anche Rusconi e Esposito penso che il Gallo ne abbia pienamente il diritto.

d'accordissimo. il mio commento voleva più che altro far notare che ora 'quelli bravi' , per dire così, vanno a giocare fuori dall'Italia; un segno del tempo che è cambiato?
per carità , se tutti questi poi ci facessero vincere un oro alla prossima olimpiade, saremmo tutti contenti; però non fa certo piacere vedere che l'attrazione stia altrove
:ciao:

La legge Bosman ha rovinato il Basket e tutto il settore giovanile di conseguenza

addio

Users who are viewing this thread

Back
Alto