Thread popperian-misogino: le ragioni dei minori stipendi delle donne statunitensi

Leggere, essere curiosi, studiare, informarsi, aprire la mente, viaggiare, osservare con intelligenza, dubitare sempre delle proprie certezze, mettersi in gioco.

Leggere, essere curiosi, studiare, informarsi, aprire la mente, viaggiare, osservare con intelligenza, dubitare sempre delle proprie certezze, mettersi in gioco.

E se tutti leggessero, fossero curiosi (...) se ne uscirebbe?
L'approccio calvinista t'è così avverso?
Sei dunque una cattocomunista? :eek:

Imprenditorialmente parlando, discutere con una donna è difficile. Ci sono contesti in cui inevitabilmente il discorrere diventa acceso, ed inevitabilmente una donna ...piange.
Quelle che non piangono ti urlano in faccia o ti prendono a sberle o spaccano qualcosa, svilendo la figura dell'imprenditore alla faccia degli altri dipendenti.

PS- se è per quello ho visto anche uomini piangere.

E se tutti leggessero, fossero curiosi (...) se ne uscirebbe?
L'approccio calvinista t'è così avverso?
Sei dunque una cattocomunista? :eek:

no, più volte ho sottolineato che all'aumentare del livello d'istruzione della nostra società non è mai corrisposto un altrettanto innalzamento del livello civile-sociale.

Imprenditorialmente parlando, discutere con una donna è difficile. Ci sono contesti in cui inevitabilmente il discorrere diventa acceso, ed inevitabilmente una donna ...piange.
Quelle che non piangono ti urlano in faccia o ti prendono a sberle o spaccano qualcosa, svilendo la figura dell'imprenditore alla faccia degli altri dipendenti.

A proposito di lacrime e non di stipendi: mi ricordo che in parlamento un paio di parlamentaresse abbandonarono Fini e passarono a Berlusconi, qualche mese fa.
Lo fecero piangendo.

Boh.

Sul pianterello posso anche darti ragione, anche se non tutte le donne piangono.
Sulle altre cose...:eek: basisco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto