Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

le prestazioni decadono + che altro per tutti i programmi spazzatura che tiri su
poi c'e' il problema della polvere che insozza il raffreddamento ma vale per tutti...stando attenti si puo' provare anche a pulire
poi gli ultimi anni e' stato trovato un bug e le prestazioni sono state fatte calare di botto

Intel: grave falla su tutte le CPU; fix riduce prestazioni su Windows, macOS e Linux - HDblog.it

infatti e' la polvere il principale nemico… c'e' chi protegge di piu' e chi di meno…
il problema poi alla fine a volte e' dei filtri…. se vuoi pretazioni elevate devi tanere aperto… altrimenti proteggi
quindi il calcolo di prestazioni tra pc nuovi e' un conto, stessi pc dopo tre anni e' un altro

infatti e' la polvere il principale nemico… c'e' chi protegge di piu' e chi di meno…
il problema poi alla fine a volte e' dei filtri…. se vuoi pretazioni elevate devi tanere aperto… altrimenti proteggi
quindi il calcolo di prestazioni tra pc nuovi e' un conto, stessi pc dopo tre anni e' un altro

se utilizzi il dde con una marea di dati e calcoli complessi… quando attacca la ventola e' un indicatore che qualche cosa sta per succedere… e' l'indicatore di volatilita' occulta :rotfl::rotfl::rotfl::d:

excel e' una sanguisuga
si puo' ovviare con excel application calculation manual, Application.screenupdating =false, t prima dello scarico dei dati...e quando finito ...automatic e true..altrimenti se hai 500 celle attive ti fa il calcolo per 500 volte invece di 1 solamente

esempio di 1200 euro spesi meglio..e avanzi anche

https://www.amazon.it/Microsoft-Surface-Tablet-Processore-Platino/dp/B07MNW1GRK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=surface+pro&qid=1570801867&sr=8-1

questo ha esempio il gps doppia frequenza..sbaglia di 30 cm max ..forse meglio del tuo
Xiaomi Mi 9T

anziche' il surface vai su un lenovo book...e risparmi ulteriormente

per uno che segue i mercati, questa e' la dotazione minima...ma sufficiente!!

scusi è, abbia pazienza ma che c’entra paragonare i soldi spesi x un cellulare con un pc di merda che tra l’altro non prenderei mai x fare trading? A che serve quello scatolino che lei propone?

e poi che discorso è, è come se uno appassionato di biciclette dice di aver speso 3000€ x una bici e arriva uno e dice che lui ha speso meglio 3000€ perché ha preso un motorino

Ho preso un desktop fisso all in one della Acer con monitor da 27 pollici 3 anni fa ho speso 2700€ e praticamente non l’ho mai usato

che me ne faccio di quel coso da 1200€ me lo porto in giro? Al 99% no, a quel punto tanto vale prendere un desktop fisso che ha prestazioni costanti ed è 1000 volte più affidabile di quel catorcio con uno schermo da IPad

non ci sono soldi spesi meglio o peggio, è tutto soggettivo, uno li spende a mignotte uno va allo stadio uno preferisce andare a pescare ecc ecc

ognuno li spende dove preferisce

x me ad esempio 1200€ x quel PC sono soldi buttati via x i motivi sopracitati

ritornando a bomba

o power mette coerenti, o suppergiiu' tali allora va bene
altrimenti non serve a nulla
che mi mette 350 come obiettivo quando ci sono blocchi che almeno ad ora scalettano su imbrogliano uno che legge

Scusi è ma di che imbrogli parla
Uno che avesse letto avrebbe capito perfettamente in quanto ripetuto fino alla nausea il significato dei prezzi obiettivo
Continuiamo a non capirci
Io scrivo A voi interpretate B o C
I prezzi obiettivo che io ho messo non hanno a che vedere con intraday ripetuto 100 volte
Non sono min o max di giornata ripetuto 200 volte
Sono prezzi obiettivo lo dice la parola stessa, prima o poi dovrebbe rivederli e fino ad ora a parte i 70 punti x il 20990 li ha presi tutti

lei continua a intendere intraday io tutt’altra cosa

E comunque se avrà notato il suo 21925 è stato spazzato via, quindi come le dicevo le consiglio di imparare oltre ai livelli, la possibile tendenza giornaliera onde evitare di rimanere impantanato con dei Loss inevitabili se studierà solo ed esclusivamente i livelli

quel 7 di cui parlavo indica appunto la completezza la perfezione, e cioè una cosa a cui ogni aspirante Trader dovrebbe aspirare

aspirante
aspirare
aspirapolvere

ma sei ancora nell'eta' dei selfie?
a me un telefono serve per telefonare o poco +

ne ho uno in tasca fisso da 25 euro che non va nemmeno in internet e mi piace proprio per questo

Per sua informazione
Mai fatto un selfie in vita mia, trovo ridicolo fotografarmi, già mi vedo allo specchio

Non ho Facebook Twitter o amenità del genere

uso IPhone X forza perché un programma x lavoro può girare solo su IOS

non prendo il cellulare da 1200€ x moda ma x necessità, e dal momento che x me 1200€ non rappresentano un problema se ho bisogno di quel aggeggio, me lo compro senza problemi, calcolando poi che col Jailbreak installato posso installare software direttamente su cellulare cose che tu col tuo catorcio nemmeno ti sogneresti
Alcuni software installati su questo cellulare sono attinenti anche alla borsa

Che cazzo centra poi il selfie
Con 200€ puoi prendere cellulari che x fare i selfie fanno lo stesso servizio di un tel da 1000€

Io non potrei mai avere un telefono senza internet

il 90% del lavoro lo eseguo da cellulare

Il desktop ormai è li di bellezza

certo è che se dovessi fare trading intra e stare 8 ore a monitor userei il desktop

Users who are viewing this thread

Back
Alto