Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

il prossimo mio acquisto

Si va beh ma lo dice anche lui, va bene come secondo tel x le chiamate
Io ad esempio uso il cellulare solo in internet whatsapp borsa e software, le chiamate non ne faccio quasi mai se non x emergenze particolari

sto tel non serve a un caxxo e infatti costa 20€

se non hai bisogno di internet va bene
Io non sono mai a casa, con un tel così sono morto, senza contare che dovrei mettere manualmente 100 contatti :lol:

dai su siamo seri

e va da dio, non mi accorgo nemmeno di averlo, non quel tuo catorcio di x che ti scombina la schiena

il mio catorcio fa quello che il tuo Asus si sogna di fare, e installo software aggratis che girano da Dio
Lo sapevi che la maggior parte del lavoro che ho fatto in borsa è stato eseguito con un cellulare?
Poi ripeto, ovviamente x essere al top in fatto di trading c’è bisogno di un desktop fisso molto potente, ma con il cellulare ho fatto molte cose

il mio catorcio fa quello che il tuo Asus si sogna di fare, e installo software aggratis che girano da Dio
Lo sapevi che la maggior parte del lavoro che ho fatto in borsa è stato eseguito con un cellulare?
Poi ripeto, ovviamente x essere al top in fatto di trading c’è bisogno di un desktop fisso molto potente, ma con il cellulare ho fatto molte cose
deve essere un ragazzo "antico":D
scherzo dai:rosa:

si tratta di ottimizzare, evidentemente il power non conosce questo termine
non ho detto che ho solo quello...per ogni cosa serve il prodotto giusto
tradare su uno schermo da 7 8 pollici non ci riesco proprio..quindi il tablet sta sotto il sedile(e va con windows e android cosa che il power col suo da 1200 non puo' farlo)
gli ho solo dimostrato che con gli stessi soldi di un iphone da 1200 si dota di molti + strumenti
che poi alla fine un iphone costa all'apple 300 euro al max...andassero a fk

Ultima modifica:
si tratta di ottimizzare, evidentemente il power non conosce questo termine
non ho detto che ho solo quello...per ogni cosa serve il prodotto giusto
tradare su uno schermo da 7 8 pollici non ci riesco proprio..quindi il tablet sta sotto il sedile(e va con windows e android cosa che il power col suo da 1200 non puo' farlo)
gli ho solo dimostrato che con gli stessi soldi di un iphone da 1200 si dota di molti + strumenti
che poi alla fine un iphone costa all'apple 300 euro al max...andassero a
QUOTE]

O forse si tratta più semplicemente di capire che ognuno ha le proprie necessità. A lei un cellulare serve esclusivamente per le chiamate e non le interessa internet, a me non serve per le chiamate ma per lavoro e ho assoluta necessità oltre che di essere connesso alla rete, che abbia determinate caratteristiche e che il sistema operativo sia IOS!!! Quel telefono da 20€ non risponde a nessuna di queste caratteristiche, non si connette, non ha IOS e non può installare software

In virtù delle mie necessità potrà capire lei stesso che la parola ottimizzare in questo discorso non c’entra una beata minkia

Tutto chiaro? O devo scrivere in coreano

il tuo programma gira anche su uno da meta' soldi...non raccontiamoci favole
finche' non usciranno gli schermi pieghevoli gli upgrade sono solo di facciata..foto notturne,grandangolo e menate varie
bisogna essere sciocchi a correrci dietro...e infatti le vendite si stanno plafonando

Users who are viewing this thread

Back
Alto