Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni di Politica Estera

lorenzo63 ha scritto:
E l' Italia si sta muovendo in modo intelligente - nn sarà certo un caso che alcuni paesi europei nn appoggiano la posizione italiana, proprio per scalzare l'italia ......
La proposizione della sinistra di annullare il patto di amicizia con la libia è particolarmente stupida, in quanto invece è una carta da spendere proprio con il popolo, ma se la dovesse spuntare Gheddafi nn ci si è bruciati i ponti ...
impossibile Gheddafi è già finito, asserragliato nel bunker
come lo zio Adolfo ... chissà se ha la capsula di cianuro
come i gerarchi nazisti

Ribadisco non voglio parlar di politica di fronte agli interessi nazionali. Non ho mai scritto che L'Italia, è messa male ad Esercito et Marina ... Anzi sono dell'idea che è una delle ns eccellenze. E non rispondermi che a SX non c'e' gente che la pensa come me sull'argomento!

Quello su cui proprio non ci "prendiamo" è sul come si sta gestendo la crisi... sul pregresso (interessi personali che hanno macchiato la nostra posizione ed immagine europea ed internazionale) ed infine la settimana persa "a non disturbare".... Gheddafi è finito e il ns geverno al momento si sta preoccupando solo degli ipotetici "immigrati" da gestire quando sul piatto ci sono 130 mlr di commesse e 10.000 connazionali sul campo!

Poi Lorenzo se tu sei contento così con quello che abbiamo ... amen! Fai un post con cui elogi il governo per l'ottimo lavoro svolto dal 16 Feb ad oggi
Nn ci prendiamo perchè consideri la cosa sotto un punto di vista ideologico, e nn pragmatico: la settimana "persa", in realtà molto probabilmente è stata utilizzata per capire se e chi fosse il leader con cui interloquire ... poi si è capito che è di popolo ed all' attuale è senza leader di spicco...Una piccola sfiorata politica giacchè emerge qui e la il baciamano...deprecabile per la carità...ma vorrei rammentare che UK, la rispettabilissima Gran Bretagna, ha liberato con la scusa del cancro, rivelatosi poi una balla, l' attentatore di Lockerbie che ha ucciso 270 cittadini UK accolto poi in Libia come un eroe del popolo... ora: quale è + schifoso come gesto ..???Ma nessuno dice nulla ... per la carità, sparliamo sempre dell' italia!!! giu' a braghe calate - ma x favore...!
Come ho detto il modo migliore di tutelare commesse e connazionali è sdoganare attraverso l' egida Onu o Nato e/o UE la presenza italiana e far valere quindi i contratti ed il resto ...
E come ho detto, ma hai fatto finta di nn capire, nessuno vuole (a parte qualche partner ue..) che l' italia perda commesse e soldi, abbiamo un debito elevatissimo per esempio e se dovesse cadere qualche pezzo da 90 delle nostreindustrie e/o banche? ..... immaginiamo le conseguenze?.... nè tantomeno si vuole il califfato o una repubblica integralista a due passi da casa ...
Ed al riguardo della sx io ho detto un' altra cosa: qualche suonato del pd (fassino per esempio) ha detto che si dovrebbe stracciare il patto di amicizia con la libia ... follia allo stato purissimo.

Calma e gesso ...

Ultima modifica:
Nn ci prendiamo perchè consideri la cosa sotto un punto di vista ideologico, e nn pragmatico: la settimana "persa", in realtà molto probabilmente è stata utilizzata per capire se e chi fosse il leader con cui interloquire ... poi si è capito che è di popolo ed all' attuale è senza leader di spicco...Una piccola sfiorata politica giacchè emerge qui e la il baciamano...deprecabile per la carità...ma vorrei rammentare che UK, la rispettabilissima Gran Bretagna, ha liberato con la scusa del cancro, rivelatosi poi una balla, l' attentatore di Lockerbie che ha ucciso 270 cittadini UK accolto poi in Libia come un eroe del popolo... ora: quale è + schifoso come gesto ..???Ma nessuno dice nulla ... per la carità, sparliamo sempre dell' italia!!! giu' a braghe calate - ma x favore...!
Come ho detto il modo migliore di tutelare commesse e connazionali è sdoganare attraverso l' egida Onu o Nato e/o UE la presenza italiana e far valere quindi i contratti ed il resto ...
E come ho detto, ma hai fatto finta di nn capire, nessuno vuole (a parte qualche partner ue..) che l' italia perda commesse e soldi, abbiamo un debito elevatissimo per esempio e se dovesse cadere qualche pezzo da 90 delle nostreindustrie e/o banche? ..... immaginiamo le conseguenze?.... nè tantomeno si vuole il califfato o una repubblica integralista a due passi da casa ...
Ed al riguardo della sx io ho detto un' altra cosa: qualche suonato del pd (fassino per esempio) ha detto che si dovrebbe stracciare il patto di amicizia con la libia ... follia allo stato purissimo.

Calma e gesso ...

Afghanistan, nove bambini morti in un raid Nato

Il presidente Karzai ricorda alla Nato la "necessità di concentrarsi sui santuari dei terroristi, perchè altrimenti queste uccisioni di civili provocheranno grossi problemi" - Il presidente afghano Hamid Karzai ha rilasciato un comunicato nel quale condanna il bombardamento aereo Nato nella provincia orientale di Kunar che ha causato la morte di almeno 9 bambini, cifra confermata dal capo della polizia locale. Karzai riferisce di avere "appreso con tristezza il decesso dei bambini in un episodio che ne segue di appena dieci giorni uno simile, nella provincia in cui sono morti molti altri civili". L'attacco è stato confermato dal Centro media statunitense di informazione con sede a Jalalabad che però sostiene che tra i deceduti ci fossero solo militanti talebani. La scorsa settimana più di 60 civili afghani hanno perso la vita nella medesima provincia, durante attacchi arei Nato effettuati contro aree residenziali; altre persone sono state uccise durante un attacco del 17 gennaio. Gli ufficiali afghani ed il presidente Karzai hanno rivolto ripetuti appelli alla Nato per far cessare gli attacchi contro i civili: nel comuinicato odierno si ricorda "ancora una volta alla Nato la necessità di concentrarsi sui santuari dei terroristi, perchè altrimenti queste uccisioni di civili provocheranno grossi problemi". Uno studio afghano sulle munizioni inesplose trovate sul territorio ha rivelato che le forze Isaf e Nato hanno utilizzato nel conflitto armi vietate a livello internazionale.

Quante migliaia di bambini donne e poveri vecchi hanno ammazzato gli Americani nel mondo con l'avvallo dell'Onu?

Non esiste diritto internazionale che dimostri due pesi e due misure di uno stesso peso specifico.

Ultima modifica:
Afghanistan, nove bambini morti in un raid Nato

Il presidente Karzai ricorda alla Nato la "necessità di concentrarsi sui santuari dei terroristi, perchè altrimenti queste uccisioni di civili provocheranno grossi problemi" - Il presidente afghano Hamid Karzai ha rilasciato un comunicato nel quale condanna il bombardamento aereo Nato nella provincia orientale di Kunar che ha causato la morte di almeno 9 bambini, cifra confermata dal capo della polizia locale. Karzai riferisce di avere "appreso con tristezza il decesso dei bambini in un episodio che ne segue di appena dieci giorni uno simile, nella provincia in cui sono morti molti altri civili". L'attacco è stato confermato dal Centro media statunitense di informazione con sede a Jalalabad che però sostiene che tra i deceduti ci fossero solo militanti talebani. La scorsa settimana più di 60 civili afghani hanno perso la vita nella medesima provincia, durante attacchi arei Nato effettuati contro aree residenziali; altre persone sono state uccise durante un attacco del 17 gennaio. Gli ufficiali afghani ed il presidente Karzai hanno rivolto ripetuti appelli alla Nato per far cessare gli attacchi contro i civili: nel comuinicato odierno si ricorda "ancora una volta alla Nato la necessità di concentrarsi sui santuari dei terroristi, perchè altrimenti queste uccisioni di civili provocheranno grossi problemi". Uno studio afghano sulle munizioni inesplose trovate sul territorio ha rivelato che le forze Isaf e Nato hanno utilizzato nel conflitto armi vietate a livello internazionale.

Quante migliaia di bambini donne e poveri vecchi hanno ammazzato gli Americani nel mondo con l'avvallo dell'Onu?

Non esiste diritto internazionale che dimostri due pesi e due misure di uno stesso peso specifico.

Attacco contro soldati americani all'aeroporto di Francoforte, il principale scalo dell'Europa centrale. Un giovane di 21 anni, un albanese kosovaro, ha aperto il fuoco all'interno di un autobus di servizio di militari statunitensi. Due dei soldati che erano a bordo sono morti sul colpo, altre due persone sono rimaste ferite gravemente. Intervenuta immediatamente, la polizia tedesca è riuscita a bloccare e arrestare il responsabile. Si ignorano i motivi del suo gesto, ma gli inquirenti indagano in ogni direzione e non escludono la pista del terrorismo internazionale. La paura di attentati contro grandi aeroporti e altri obiettivi sensibili e difficili da difendere torna dunque in Europa e in tutto il mondo occidentale. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è detto "indignato" per l'attacco e ha sottolineato che gli Stati Uniti faranno "tutto il possibile" per chiarirne la dinamica e il movente e assicurare i colpevoli alla giustizia.

Il peso specifico è il rapporto tra la massa di un corpo ed il volume occupato dal medesimo corpo ... è piu' propriamente definito densità

Li uccidono e poi ci mandano Angelina Jolie

afghanistan - Google News

"E' veramente un mondo strano, un mondo nel quale nessuno riuscirà a dimostrare una verità incontrovertibile:
loro sono abituati nel mondo dei Kolossal, degli Oscar, tutto oro col sapore della *****."

afghanistan - Google News

"E' veramente un mondo strano, un mondo nel quale nessuno riuscirà a dimostrare una verità incontrovertibile:
loro sono abituati nel mondo dei Kolossal, degli Oscar, tutto oro col sapore della *****."

tutto oro col sapore della ***** - Cerca con Google

Temo sia un problema della stringa di ricerca lanciata su Google ...

Immagine.jpg

Dove oro sapore di m ti dà truffa arte contemporanea ... + intelligente ed ironico di molti umani, San Google.... :lol::lol::lol:

:D

Ultima modifica:
Capperi,la jolie e' caduta in disgrazia ...?.:eek::eek::eek::eek:

Beh,a molti resta una vita di m. Con la convinzione del colossal per ogni volta
che postano il verbo di nonno Batman

La verità è una sola e tu è inutile che ti nascondi dietro una foglia di fico.
Potresti anche levartela, nulla cambierebbe.:lol:

No,io ho fatto un muro di cinta,grazie a convinzioni e volontà
E stringendo i denti senza ragliare

E adesso vedo te,senza manco foglia

Fossi tu simpatico ti sarei solidale,

pervicace,nel raglio inutile

Mi sbellico

E allora te la sei andata a cercare.

L'apparato militare USA in Afghanistan uccide deliberatamente donne e bambini, con la scusa di stare a bombardare Talebani.

Ora ti chiedo: è cristianamente accettabile questa carneficina di innocenti?

Adesso te ne puoi anche andare cristianamente aff.

Non ti posso leggere perché sei in ignote list,quindi quoto solo

Quello che immagino tu possa aver scritto:lol::lol::lol:

Che tu trovi l'appiglio cristiano,in assenza di altri ragli da intonare
Oggi

Quando il mondo e' un massacro ovunque

Mi disturba per il senso utilitaristico di polemica da quattro soldi

Che traspare

CAPPOTTO

Riferirò a mio padre il tuo pensiero in merito.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto