mi fa specie di leggere queste cose da te che dci di votare a destra
voi che criticate l'atteggiamento dell'Italia , non dite però
cosa doveva fare :restare neutrale come la pavida Germania?
negare le basi agli anglo-americani e francesi e come?
Sono curioso....
Conte ...

rappacificati con te stesso, fai uscire gli spiriti ottenebranti che impediscono alla tua mente di elaborare.
Nelle pagine addietro con chiarezza mi sono espresso, ... non dovevamo offrire sponda ai francesi in combutta con gli inglesi, ... le risoluzioni dell' ONU sono confusissime, ... oltre alla 1973 che "parla" di protezione dei civili ... c'è anche la precedente 1970 che verte sull'annientamento di Gheddy ... porco mondo si mettessero d'accordo all' ONU.
Germania pavida

... mah ??? ... Ti rendi conto di quel che scrivi ? ... Cina, Russia, Brasile, Turchia, Malta, Svizzera, e TANTI altri ... tutti pavidi ? ... Poi dico, la Germania pavida, ... con la storia militare che ha alle spalle ... a partire dalla Guardia scelta Germana dei Romani ... insomma sù.
Veramente da mie risultanze, se c'è una Nazione di pavidi al mondo, ... questa risulta essere l' Italia, ... fin dai remoti tempi ... poi sai magari mi sbaglio.
Pochi mesi fa noi firmammo un accordo con la Libia, ... in parole povere questo accordo verteva su di un patto di NON aggressione reciproca ... la neutralità ci avrebbe permesso di mantenere l' ONORE della parola, ci avrebbe permesso di fare una "politica" indipendente e autonoma nel mare nostrum ... le basi avioniche sono nostre e comandiamo noi nel nostro territorio, ... memento Craxi a Sigonella (come già detto) ... questo si è orgoglio nazionale ... altro che le balle di quel vecchio scemo di Napolitano che ORA scopre il risorgimento, per altro costrito sulla menzogna ed il soppruso.
Poi senti, ... mi sono stufato di ripeterlo, ... prima del muro di Berlino, ... quando esisteva il P.L.I. di Malagodi, ... poi di Zanone io lo votavo, ... e l'ho votato fino ai tempi del penta partito poi fatto a pezzi dai nobilissimi magistrati di Milano, ... i vari D'Ambrosio e Di Pietro, ... basta mi fermo qui o mi viene un po' di nervoso, ... scusami se non proseguo, ... ciao Conte e ... dagli dagli ai Libici ... dagli dagli agli slavi (rammenti Da' Lehman quando bombardò la Serbia senza il benestare del Parlamento ... senza che ci fosse una risoluzione ONU ?!?! )... beh certo, ... a quel tempo tutto si poteva fare, sopratutto se eri un DEMOCRATICO ex comunista ... vallo a spiegare a quei poveretti di Cristiani blindati nelle loro case a Zagabria, ... vai).