Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

Non riesco a fare rispondi al CAPITANO. Ma sei incastrato long o short su BIN? Perché io la vedo a 3,94 ora. Pare che anche Tis si stia muovendo

luigina.bs ha scritto:
Non riesco a fare rispondi al CAPITANO. Ma sei incastrato long o short su BIN? Perché io la vedo a 3,94 ora. Pare che anche Tis si stia muovendo
finalmente....

risposto in privato (ero long, ma avevo dimenticato di aver messo un ordine di vendita alla pari, il bel gain mi è rimasto in canna)

in più non sono riuscito a fare uno short da .9525, che qvrei chiuso certamente un cent sotto.

vabbè!

(scrivo da casa, adsl a tempo)

a domani.

ci riprovo (lo short)

chiuso a .9475 mezzo misero cent, ma in gain! :D
c'è una trend che secondo me terrà....

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
finalmente....

risposto in privato (ero long, ma avevo dimenticato di aver messo un ordine di vendita alla pari, il bel gain mi è rimasto in canna)

in più non sono riuscito a fare uno short da .9525, che qvrei chiuso certamente un cent sotto.

vabbè!

(scrivo da casa, adsl a tempo)

a domani.

ci riprovo (lo short)

chiuso a .9475 mezzo misero cent, ma in gain! :D

Oggi IO è piuttosto lento. Risposto anche in MP. Gnello vede bene anche BIN

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Fabri ... sicuramente è stata una vacanza bellissima ...le foto passano in secondo ordine ... (cmq io me la sono corretta così ...eheheheh!!! )

ciao Roberto!!

allora quando ritorni ad "impazzare" tra i book?? :D ti aspettiamo!!!
Ciao Pat ... vi sento tutti in forma ...io a tempo pieno tornero' a fine settembre ... intanto qualche bel gainetto l'ho fatto pure dal mare ... ora di nuovo incastrato su Telecom ...
UN ABBRACCIONE A LUIGINA !!!

ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!

Ciao, Roberto

PS
Per Miki ... te lo avevo detto di essere fiducioso su BIN !!!

rola67 ha scritto:
Ciao Pat ... vi sento tutti in forma ...io a tempo pieno tornero' a fine settembre ... intanto qualche bel gainetto l'ho fatto pure dal mare ... ora di nuovo incastrato su Telecom ...

Ciao Robbé ti aspettiamo!!!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:

Ciao Robbé ti aspettiamo!!!

ciao Roberto!! a presto spero! :)

un saluto anche a te Lu!!buonaserata! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto