patt Forumer storico 10 Aprile 2003 #51 Cioffy a testare i 4,1....mi verrebbe voglia di comprarla con stop sotto i 4.1
patt Forumer storico 10 Aprile 2003 #52 ho diverse posizioni aperte e tra poco devo staccare....altrimenti cioffy per 3/4 tick era da metterla in pgf...vabbe'..
ho diverse posizioni aperte e tra poco devo staccare....altrimenti cioffy per 3/4 tick era da metterla in pgf...vabbe'..
High Tech Forumer attivo 10 Aprile 2003 #55 patatino ha scritto: Cioffy a testare i 4,1....mi verrebbe voglia di comprarla con stop sotto i 4.1 Clicca per allargare...
patatino ha scritto: Cioffy a testare i 4,1....mi verrebbe voglia di comprarla con stop sotto i 4.1 Clicca per allargare...
High Tech Forumer attivo 10 Aprile 2003 #56 High Tech ha scritto: ma sti indici americani dove vogliono andare??? Clicca per allargare... forse in positivo!!!??? speriamo.....
High Tech ha scritto: ma sti indici americani dove vogliono andare??? Clicca per allargare... forse in positivo!!!??? speriamo.....
luigina.bs Forumer storico 10 Aprile 2003 #57 High Tech ha scritto: High Tech ha scritto: ma sti indici americani dove vogliono andare??? Clicca per allargare... forse in positivo!!!??? speriamo..... Clicca per allargare... Ciao Presidente!!!
High Tech ha scritto: High Tech ha scritto: ma sti indici americani dove vogliono andare??? Clicca per allargare... forse in positivo!!!??? speriamo..... Clicca per allargare... Ciao Presidente!!!