Tiscali intraday 10 Marzo 2005...dove eravamo rimasti??

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
SU CTIC ho notato qualche acquisto..su tutti 10000 pz a .91 e 5000 a 3.9......che si fa si parte ??? ;)

sono movimenti un po' limitati,fra gli ,87 e i ,91

qualche bottarella in acquisto si è vista a questi livelli......non ci resta che metterci comodi e attendere Wally...... :rolleyes:

Sono incastrato su isagro..non riesce a fare prezzo......non vorrei non riuscissero in tutta la giornata........mi toccherebbe andare short overnight..con tutte le menate del prestito titoli ecc ecc...... :rolleyes:

Come temevo Tiscali è tornata sotto i .8........il prossimo target dovrebbe essere la gialla.... :rolleyes:

11104558111.gif

Cell therapeutic l'RSI è sottoterra.......è da ieri che scava.......in questi casi un long va rischiato......acci sua :- )

11104564101.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
SU CTIC ho notato qualche acquisto..su tutti 10000 pz a .91 e 5000 a 3.9......che si fa si parte ??? ;)

sono movimenti un po' limitati,fra gli ,87 e i ,91

qualche bottarella in acquisto si è vista a questi livelli......non ci resta che metterci comodi e attendere Wally...... :rolleyes:

Sono incastrato su isagro..non riesce a fare prezzo......non vorrei non riuscissero in tutta la giornata........mi toccherebbe andare short overnight..con tutte le menate del prestito titoli ecc ecc...... :rolleyes:

chiama i negoziatori e chiedi se ce ne sono in casa di isagro:penso che ce le abbiano.

i volumi su Tiiscali non sono male..meglio tenerlo un piedino dentro..... 8) okkio pero' alle tagliole....ci sono un sakko di "tagliolatori" in giro........

anche su CTIC i volumi non sono male.... :ops:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Come temevo Tiscali è tornata sotto i .8........il prossimo target dovrebbe essere la gialla.... :rolleyes:

PATAGURU :-D ;)

PAT .... SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEE !!! .... :D :)
Io invece sempre dentro senza fare movimenti ... ho timore di perdere qualche rialzo fortissimo ... :)
Anche su CTIC dentro con 4000 .... 4,13 e 3,97 ... :-D :smile: :-D
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto