Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...Miki io pensavo ... "che piovesse ... ma no che grandinasse! "... anzi questa e' proprio una bufera con neve e valanghe ... :( :evil:
Roberto
la cosa che mi atterrisce è che hanno spinto a 500mila al minuto da 3.50 :eek: :eek: :eek: ....... ma dove vogliono arrivare?!.....
Se continua così in AH vedremo i 2,90.....
M.

...non lo so ... da quello che scrive Robinud traspare che succedano cose bruttissime (credo di aver capito così) ... stavolta giuro che non vendo dovessi azzerare il capitale investito ... ma e' solo pessimismo il mio!
Roberto

ora 3,31 in AH

Hai letto il mio MP?
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
..................
.......... ma e' solo pessimismo il mio!
Roberto

ora 3,31 in AH
Spero che tu abbia ragione..........
....ma io sto provando la sensazione che si prova quando ti sei cacciato in un grosso guaio........
M.
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
..................
.......... ma e' solo pessimismo il mio!
Roberto

ora 3,31 in AH
Spero che tu abbia ragione..........
....ma io sto provando la sensazione che si prova quando ti sei cacciato in un grosso guaio........
M.

... la conosco ... la conosco ... ! pero' a tutto c'è rimedio e allora perche' non per Tiscali?
Roberto

PS X Luigina
.. no Luigina non mi ha dato l'avviso ... ora vado:
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
..................
.......... ma e' solo pessimismo il mio!
Roberto

ora 3,31 in AH
Spero che tu abbia ragione..........
....ma io sto provando la sensazione che si prova quando ti sei cacciato in un grosso guaio........
M.

... la conosco ... la conosco ... ! pero' a tutto c'è rimedio e allora perche' non per Tiscali?
Roberto

PS X Luigina
.. no Luigina non mi ha dato l'avviso ... ora vado:

Ma qui non manda l'avviso: guarda in alto!
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
..................
.......... ma e' solo pessimismo il mio!
Roberto

ora 3,31 in AH
Spero che tu abbia ragione..........
....ma io sto provando la sensazione che si prova quando ti sei cacciato in un grosso guaio........
M.

... la conosco ... la conosco ... ! pero' a tutto c'è rimedio e allora perche' non per Tiscali?
Roberto

PS X Luigina
.. no Luigina non mi ha dato l'avviso ... ora vado:

Ma qui non manda l'avviso: guarda in alto!

Luigina ti ho risposto (sigh!)...
cmq a me quando mi mandate un MP mi arriva un avviso sulla mia e-mail a voi no?
3,35 ... e daje cacchiarola!
Roberto

dopo postato ho letto la tua risposta a Miki ... difatti io ho attivato il programma per bloccare i pop....
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ma se hai il programmino che blocca i pop up non compare, ma arriva solo la notifica in e-mail
è vero, ma puoi fare in modo che appaia un segno, più o meno prolungato, che ti avvisa che c'è stato un tentativo di pop up....
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ma se hai il programmino che blocca i pop up non compare, ma arriva solo la notifica in e-mail
è vero, ma puoi fare in modo che appaia un segno, più o meno prolungato, che ti avvisa che c'è stato un tentativo di pop up....

conosci "IncrediMail " ... io l'ho messo come default per quando arriva la posta ed in + ho messo un notificatore sonoro che mi avvisa dell'e-mail.
Roberto
10845524811.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto