Tiscali intraday 17 maggio 2004..THE DAY AFTER...... (2 lettori)

patt

Forumer storico
Gres....la EMA a 200 gg(viola) che aveva tenuto a piu' riprese è stata violata con prepotenza...tutte le medie sono al ribasso...non è un bel vedere.....mi sa che i musi gialli andranno a cercare un supporto + in basso.....bear trap permettendo.... :rolleyes:

1084804275nik2.gif

patt

Forumer storico
Dow.... sul weekly al momento dice....."nessun dramma" finche' stiamo sulla gialla si puo' andare long...sotto ...beh... tutti al mare!! :ombrello:

1084804822ssd.gif

patt

Forumer storico
Un okkio a Wally...anzi 2!!... :ops:

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

genesta

Forumer attivo
--------------------------------------------------------------------------------

LOW & HARDLY ha scritto:

Voglio fare un fumetto sulla mafia, ma non sono sicuro che i dialoghi riflettano sufficiente realismo; così ho pensato di offrirvi un saggio a fantasia, sul quale possiate darmi la vostra opinione.

-Capo i nostri amici fremono; devono rientrare dello shortone e le vendite in massa non sono ancora partite...

-Ma come... i nostri fantocci a Londra cosa ci stanno a fare?

-Hanno fatto la loro parte, e con tempismo perfetto, infatti siamo scesi bene quando hanno fatto girare le voci sulle difficoltà a certificare il bilancio, ma non è bastato...

-E i nostri compagni di merende, la consukamink?

-Hanno collaborato al limite della farsa; hanno richiesto ulteriore documentazione, ma non vogliono esporsi oltre, se si mettono a lavorare la gente capisce subito che c'è sotto un imbroglio...

-Allora pensateci voi, che ne so... annunciate un aumento di capitale, funziona sempre...

-Potrebbe non bastare, la trimestrale è buona...

-Allora agitate il fantasma di un bond, di questi tempi è una mano santa, panic-selling garantito, si chiude il trappolone e buona notte al secchio.
Ma vedete di spicciarvi, per le elezioni voglio tutto pulito...

-Okkey capo.

Come vi ho detto mi preme il realismo; secondo voi "okkey capo" può andare?

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Ho l'impressione che su .42 / .45 ci sia un confronto in atto.....
Se non buca .42 forse ci và davvero a .60......
M.

Tenuto conto di quanto è accaduto venerdi' e la brutta aria che tira in giro......beh mi sembra che un po' di ottimismo lo si possa manifestare...vai CIOFFY!!!! :p

patt

Forumer storico
Mister Blue ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

LOW & HARDLY ha scritto:

Voglio fare un fumetto sulla mafia, ma non sono sicuro che i dialoghi riflettano sufficiente realismo; così ho pensato di offrirvi un saggio a fantasia, sul quale possiate darmi la vostra opinione.

-Capo i nostri amici fremono; devono rientrare dello shortone e le vendite in massa non sono ancora partite...

-Ma come... i nostri fantocci a Londra cosa ci stanno a fare?

-Hanno fatto la loro parte, e con tempismo perfetto, infatti siamo scesi bene quando hanno fatto girare le voci sulle difficoltà a certificare il bilancio, ma non è bastato...

-E i nostri compagni di merende, la consukamink?

-Hanno collaborato al limite della farsa; hanno richiesto ulteriore documentazione, ma non vogliono esporsi oltre, se si mettono a lavorare la gente capisce subito che c'è sotto un imbroglio...

-Allora pensateci voi, che ne so... annunciate un aumento di capitale, funziona sempre...

-Potrebbe non bastare, la trimestrale è buona...

-Allora agitate il fantasma di un bond, di questi tempi è una mano santa, panic-selling garantito, si chiude il trappolone e buona notte al secchio.
Ma vedete di spicciarvi, per le elezioni voglio tutto pulito...

-Okkey capo.

Come vi ho detto mi preme il realismo; secondo voi "okkey capo" può andare?

Okkey capo va benone! :D

genesta

Forumer attivo
Spero di aver fatta cosa gradita a Low, avendo cancellato il topic e, quindi, avendo esaudito il suo desiderio.

Ho voluto però "conservare" su questo il suo scritto perché lo trovo ... interessante.

Ciao :)

patt

Forumer storico
Un close sui max formerebbe un bell'Hammer sulla ciofeca!!

sarebbe quantomeno di buon auspicio.... :)

W Luigina! :p

Users who are viewing this thread

Alto