Tiscali intraday 17 maggio 2004..THE DAY AFTER...... (4 lettori)

patt

Forumer storico
Mister Blue ha scritto:
Spero di aver fatta cosa gradita a Low, avendo cancellato il topic e, quindi, avendo esaudito il suo desiderio.

Ho voluto però "conservare" su questo il suo scritto perché lo trovo ... interessante.

Ciao :)

Ciao mister blue.... :) hai fatto"cosa gradita" :ops:
 

rola67

Forumer storico
... sono appena ritornato a casa dopo una lunghissima passeggiata al parco della Caffarella con la signora, non ne potevo piu' della borsa ... sono ritornato con un animo piu' sereno ... e anche piu' sereni ... anzi direi ottimi ho ritrovato i miei titoli nel portafoglio ... vuol dire che mi allontanero' piu' spesso :)
Roberto.
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... sono appena ritornato a casa dopo una lunghissima passeggiata al parco della Caffarella con la signora, non ne potevo piu' della borsa ... sono ritornato con un animo piu' sereno ... e anche piu' sereni ... anzi direi ottimi ho ritrovato i miei titoli nel portafoglio ... vuol dire che mi allontanero' piu' spesso :)
Roberto.

ciao Roberto!


credo che stasera andrò over......long naturalmente...ho ancora qualche dubbio ma potrei fugarlo prima delle 8.30 PM...........intanto cioffy testa i massimi...... :)
 

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Errore VT.... Nasdaq a 15.000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:-x :-x :-x :-x :-x




MUINCHIA!! :lol: :ops:


A .48 sono arrivati 2 ordini non male....12 mila /13 mila e 14 mila.....qualcuno sta rimettendo i soldini da dove li ha presi...
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Un close sui max formerebbe un bell'Hammer sulla ciofeca!!

sarebbe quantomeno di buon auspicio.... :)


W Luigina! :p

W PAT!!!!!! :)



Oggi ti ho pensata Lu! a quanto le hai le "stupidata"??? :D :ops: se non ricordo male ci dovremmo essere....basterebbe un close sulla parita' a Wally.... e domani si fa festa... :)
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... sono appena ritornato a casa dopo una lunghissima passeggiata al parco della Caffarella con la signora, non ne potevo piu' della borsa ... sono ritornato con un animo piu' sereno ... e anche piu' sereni ... anzi direi ottimi ho ritrovato i miei titoli nel portafoglio ... vuol dire che mi allontanero' piu' spesso :)
Roberto.

ciao Roberto!


credo che stasera andrò over......long naturalmente...ho ancora qualche dubbio ma potrei fugarlo prima delle 8.30 PM...........intanto cioffy testa i massimi...... :)

...ciao Pat ... pure io ho dei dubbi ... ma voglio pensare "positivo" .....
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto