TISCALI INTRADAY 18.12.2002

ANCHE OGGI GIORNATINA CHE NON PREANNUNCIA niente di buono

cac e dax negativi future non so (mi si blocca il pc quando apro il link :-o ), eapertura negativa anche da noi.

Buon trading a tutti

buon giorno a tutti ....beli e brutti :)

ps x scar ....e meno male che non avevi azzeccato il timeing ......... :)
devi avere piu fiducia nelle tue capacità e vai alla grande ;)

Ok buongiorno..........correzzione di fib fino 24400......poi li forse si riparte
sono dentro a tiscali con 1500 a 5.20 ma me ne frego le lascio li a marcire o a sperare in un botto di fine anno nel frattempo mi diverto con lo spread sugli indici.............

Buon gain a tutti ci vediamo dopo in chat

Se qualcuno vuole informazioni sullo spread....
si colleghi a questo sito
www.finspreads.it
ci sono anche i valori dei future realtime.............

Buongiorno a tutti!

Come previsto si parte male :rolleyes: visto che il danno l'ho fatto tengo la pos aperta fino a tenuta dei 5€ da li comincero' ad alleggerirmi..spero comunque nella tenuta di tale livello.......

:)

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Come previsto si parte male :rolleyes: visto che il danno l'ho fatto tengo la pos aperta fino a tenuta dei 5€ da li comincero' ad alleggerirmi..spero comunque nella tenuta di tale livello.......

:)

ciao Pat siamo vicini a tanti supporti, speriamo che tengano perchè altrimenti gli osi cominciano a mordere :cry:

un saluto a tutti e un piccolo appunto .......sul FOL il forum era un'altra cosa....qui vedo che langue .......forse poichè tutti vanno in chat..........
tanto valeva allora essere qui in chat e mantenere il treed sul FOL :-? :-?

Ciao Altatensione ,Ciao Uncio! :)

X Uncio:che serva da lezione a chi ha creduto in tutti coloro che davano per scontato cio' che scontato non era!(rally)

X Altatensione: Il thread ha bisogno di tutti per crescere,interagendo riusciremo a migliorarlo...solo questione di tempo. :)

AltaTensione ha scritto:
un saluto a tutti e un piccolo appunto .......sul FOL il forum era un'altra cosa....qui vedo che langue .......forse poichè tutti vanno in chat..........
tanto valeva allora essere qui in chat e mantenere il treed sul FOL :-? :-?

hai ragione ma oramai sono tutti nella chat che ci vuoi fare?

Ecco i pivot di CIOFFY

R3 5,533

R2 5,36

R1 5,27

Pivot centrale 5,193

S1 5,1

S2 5,02

S3 4,853

Testata S2 vediamo come reagisce il titolo.....

A quanto pare lo spartiacque è a quota 5,27 ..4,6% da questi livelli..(5,04)

Users who are viewing this thread

Back
Alto