Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali intraday 18 Agosto 2003..e il dopo black out..
Pat sono a 8 aspetto. Visto il grafico su FOL.
Mc Capitalia...l'unica soddifazione è che ne ho 1000 a 1,380 o 90 non mi ricordo ce l'ho nell'altro tol. Lascio correre....
Insisto su fco molto forte oggi considerato il mese. Sono dentro ancora mollo tutto se torna a 5
Okkio gente..i grafici mi dicono di fare attenzione quindi consiglio il tariling stop e stop loss stretti...per entrare piu' sicuri long aspettiamo il superamento degl'ultimi massimi...
Okkio gente..i grafici mi dicono di fare attenzione quindi consiglio il tariling stop e stop loss stretti...per entrare piu' sicuri long aspettiamo il superamento degl'ultimi massimi...
Il DJI ci sta provando ma non c'è forza al momento....
le mie perplessita' passano anche da questo"BOX"...il dow fino ad ora lo nha rispettato...si compra sulla base si vende sul "tetto"...al momento siamo attaccati al soffittoi...o si rompe al rialzo e si compra long o si aspetta lo storno....c'e' poco da fare....narturalmente su una rottura decisa al rialzo vado long e spengo il pc per qualche giorno....