Azioni Italia Tiscali intraday 18 Agosto 2003..e il dopo black out..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
tkopf ha scritto:
patatino ha scritto:
Allungo di Cioffy..ci vorrebbe un regalino di Wally oggi...

Sei un mostro,

hai appena invocato un regalino da Ws e subito arriva.

Bravo Patatino. :) :-D :)

è ancora presto per cantare vittoria ma i segnali incominciano a farsi interessanti!! ottima Tiscali! ;)

grespan ha scritto:
Pat sono a 8 aspetto. Visto il grafico su FOL.
Mc Capitalia...l'unica soddifazione è che ne ho 1000 a 1,380 o 90 non mi ricordo ce l'ho nell'altro tol. Lascio correre....
Insisto su fco molto forte oggi considerato il mese. Sono dentro ancora mollo tutto se torna a 5

entrato a 16

patatino ha scritto:
tkopf ha scritto:
patatino ha scritto:
Allungo di Cioffy..ci vorrebbe un regalino di Wally oggi...

Sei un mostro,

hai appena invocato un regalino da Ws e subito arriva.

Bravo Patatino. :) :-D :)

è ancora presto per cantare vittoria ma i segnali incominciano a farsi interessanti!! ottima Tiscali! ;)

Me faccio schifo per il gain che ho,

prima che me lo levano metto subito un bel stop-gain ( :-D )

Okkio gente..i grafici mi dicono di fare attenzione quindi consiglio il tariling stop e stop loss stretti...per entrare piu' sicuri long aspettiamo il superamento degl'ultimi massimi... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Okkio gente..i grafici mi dicono di fare attenzione quindi consiglio il tariling stop e stop loss stretti...per entrare piu' sicuri long aspettiamo il superamento degl'ultimi massimi... :rolleyes:

I grafici sono un poco tirati?

Il DJI ci sta provando ma non c'è forza al momento.... :rolleyes:

le mie perplessita' passano anche da questo"BOX"...il dow fino ad ora lo nha rispettato...si compra sulla base si vende sul "tetto"...al momento siamo attaccati al soffittoi...o si rompe al rialzo e si compra long o si aspetta lo storno....c'e' poco da fare....narturalmente su una rottura decisa al rialzo vado long e spengo il pc per qualche giorno.... :rolleyes: :p

boxxx.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto