Tiscali intraday 18 Genn 2004...adda' passa' a nuttata!!!

CTIC interesssante..il close in america di 2 gg fa è stato 8$ che in € fanno....6,14,,,,,al momento siamo a 6,03.....11 tick sotto il close di wally......

maxina ha scritto:
STM come al solito bastonata........ :rolleyes:

perso anche il supporto a 13,25......la speranza nè che lo recuperi prima del close...altrimenti si mette davvero male.....per quest'altra ciofeca...

11060393581.gif

patatino ha scritto:
nuovo minimo per STM.....12,99.... :rolleyes:

le esagerazioni su questo titolo ne hanno da sempre caratterizzato l'andamento......prima o poi ripartira'...non vorrei trovarmi short in quel momento... :rolleyes:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
nuovo minimo per STM.....12,99.... :rolleyes:

le esagerazioni su questo titolo ne hanno da sempre caratterizzato l'andamento......prima o poi ripartira'...non vorrei trovarmi short in quel momento... :rolleyes:

... ciao Pat ... non ho resistito e ne ho prese 1000 a 12,94 ... :-D :smile: :-D
Roberto
11060420381.gif

ciao ragazzi

oggi ho incrementato su BRIOSCHI, RATTI e TREVI, entrato su BASTOGI e rientrato su TIS

morale quasi tutte small cap perchè mi sento + tranquillo almeno finchè non si decidono a far luce su TIS solo allora le riprenderò.

:) :) :)

Rob tu hai fatto qualcosa?

:-? :-?

Cari amici,

oggi secondo me ottima occasione d'acquisto per Ducati..... l'avevo consigliata ieri indicando come primo tp 1,05 e di fatti oggi è stato raggiunto. Adesso il titolo potrebbe rifiatare ma l'impostazione rialzista di breve non è in discussione. Personalmente, non essendo entrato ieri, sono entrato oggi a 1,016 €.
Altri titoli da "monitorare", ma ormai arrivati quasi alla fine dei rialzi, e quindi da prendere in considerazione per operazioni mordi e fuggi sono : Permasteelisa (tp 14,1 €), Brembo (tp 6 €). Per quanto riguarda il numtel, possibili ingressi in tendenza su Dmail.it (tp 7,30 e) e Reply.

Per quanto riguarda le Tiscalozze, oggi ottima occasione per shortare. Ormai le velleità long sono state completamente abbandonate e i rimbalzi tecnici sono ottime occasioni per shortare questa grande ciofeca, che a breve rivedrà i suoi minimi storici.

fedekarl2 ha scritto:
Per quanto riguarda le Tiscalozze, oggi ottima occasione per shortare. Ormai le velleità long sono state completamente abbandonate e i rimbalzi tecnici sono ottime occasioni per shortare questa grande ciofeca, che a breve rivedrà i suoi minimi storici.

Ciao FedeKarl........anche io sono propensoa ritenere che scenderà ancora....ho pero' un timore ...che se dovesse confermare la vendita dell'isp francese ,realizzando cosi la liquidita necessaria a pagare il bond,si potrebbe assistere ad un deciso recupero delle quotazioni.....e lo short potrebbe diventare molto pericoloso.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto