Tiscali intraday 18 Genn 2004...adda' passa' a nuttata!!!

robinud ha scritto:
ciao ragazzi

oggi ho incrementato su BRIOSCHI, RATTI e TREVI, entrato su BASTOGI e rientrato su TIS

morale quasi tutte small cap perchè mi sento + tranquillo almeno finchè non si decidono a far luce su TIS solo allora le riprenderò.

:) :) :)

Rob tu hai fatto qualcosa?

:-? :-?

... azz ... scusa Robin visto ora il tuo post ...
no ...una sola operazione su STM ... rimesso le spese ... non mi sono fidato 12,94 ... 12,95 ...
Roberto

patatino ha scritto:
Se non si è decisi..meglio chiudere le posizioni..comunque vada..ben fatto Roberto! :)

Ho preso un po' di RCS a 4.53.....ieri sera attorno alle 16,30 le hanno fatte partire e da .53 sono arrivate a .67 in pochi minuti.......vediamo se replicano.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Se non si è decisi..meglio chiudere le posizioni..comunque vada..ben fatto Roberto! :)

Ho preso un po' di RCS a 4.53.....ieri sera attorno alle 16,30 le hanno fatte partire e da .53 sono arrivate a .67 in pochi minuti.......vediamo se replicano.... :rolleyes:

... lo sai per me quelle sono le uova d'oro le lascio ancora per parecchio tempo ... le ho prese a 2,094 ... :-D :smile: :-D
Roberto :)
11060512591.gif

Ecco dolphin....

Premetto che non è un titolo che seguo ma sembra che il rimbalzo in atto dia cenni di stanchezza.....sembra che sul GIORNALIERO rispetti la EMA a 50 GG(media gialla) sotto al quale metterei uno stop (ora passa a 12,78 circa)...sopra la gialla possibilita' del prosieguo del rialzo in atto con 1° target a 13,42/45..sopra tale quota ulteriori strappi al rialzo....

garfichino....

11060513911.gif

Grazie Pat!! :)

Certo che se osservi il grafico sembra che mi prendano per il kul..

Sono entrato e.... voilà 3 belle candele rosse di fila..... e in arrivo la quarta!

Complimenti Dolphin!! :-D

Prendiamola a ridere...

Grazie ancora

rola67 ha scritto:
... azz ... scusa Robin visto ora il tuo post ...
no ...una sola operazione su STM ... rimesso le spese ... non mi sono fidato 12,94 ... 12,95 ...
Roberto

tornando a STM..i volumi sembrano attenuarsi..... motorola potrebbe dare una mano alla cioffff....2....

Dall'adx..(strumento a 3 medie verde -compratori- rosso-venditori-e blu ad....)i venditori sono praticamente spariti e come si puo' notare la mm verde sta scavando perterra.... credo che un giretto lo si potrebbe tentare..,...

Users who are viewing this thread

Back
Alto