Azioni Italia Tiscali intraday 18 Luglio 2003..scusi scende alla prossima?

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno a tutti
avete visto stm????????????
pensate che sia solo un blef.........
tiscali sempre li 4,79 4,78 bhoooooooo.........

crazyman ha scritto:
buon giorno a tutti
avete visto stm????????????
pensate che sia solo un blef.........
tiscali sempre li 4,79 4,78 bhoooooooo.........

Penso di no, Stm è situata in un trend rialzista sia di medio che di breve , se poi ci aggiungi eventuali ricoperture il quadro si completa.
Ieri è stata fortemente penalizzata dalle vendite a causa delle cattive notizie provenienti da Nokia.
Ad ogni modo a mio modestissimo parere credo che salirà ancora, tuttavia rimane sempre un titolo da monitorare con attenzuione a causa della sua volatilià.

russare1.gif

la mia parmi si sta risvegliando......2.93 è sui massimi di periodo il tp a 3.5 è sempre piu' vicino..... :lol: prima pero' i 3.1.... ;)

Parmalat

MFP_intradayChartFS.asp

grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao bbelli!! fatemi scendere un po' cioffy che ho messo un ordine a 4.64...entro martedi va piu' che bene!!

a tra pois!! :ops:

L'avevate letta ??? me l'ha spedita marcolinino dal fol, girava qualche mese fa .

E' troppo divertente e didattica.

Tu che sei nato/a prima del 1970:

emozionante..quanti ricordi.... :ops:

giustiziere ha scritto:
Pat, svegliami quando siamo sotto i 4,70 :-D :-D :-D

russacomputer.gif

Azz Giusti!! sei short anche oggi? :eek: io me ne sono fatto uno su STM stamattina da 10 tick..e meno male che l'ho chiuso senza che l'ingordigia prendesse il sopravvento! :p

ti chiamo verso le 16.39 allora! :-D

patatino ha scritto:
la mia parmi si sta risvegliando......2.93 è sui massimi di periodo il tp a 3.5 è sempre piu' vicino..... :lol: prima pero' i 3.1.... ;)

Parmalat

MFP_intradayChartFS.asp

notare l'impennata dei volumi al rialzo..ragazzi fateci un pensierino ..questa potrebbero davvero spingerla oltre i 3..... :ops:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Parmalat

MFP_intradayChartFS.asp

notare l'impennata dei volumi al rialzo..ragazzi fateci un pensierino ..questa potrebbero davvero spingerla oltre i 3..... :ops:

Per chi possiede il titolo: pericoloso avvicinamento dei prezzi allo stop di sistema a 2.838.

Per finmecanica invece nulla di fatto , continua a stare inchiodata tra 0.614 /0.617 per cui non corregge e quindi non scarica , ma nemmeno sale a sufficienza per consentirmi di andare in stop profit e quindi cominciare a mettrmi in tasca qualcosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto