Tiscali intraday 18 Ottobre 2004...3€ da cui ripartire?

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Pare che Cioffy si stia svegliando. Speriamo che duri :rolleyes:

Mi ero messo in vendita a 3,06 per venderla in apertura e riprenderla + in basso , non me l'ha presa dopodichè non sono riuscito a togliere l'ordine grazie alla lentezza di Fineco... per fortuna era solo il 20%.

Comunque anche in questa occasione stanno dimostrando come l'AT con TIS lascia il tempo che trova.

Non la vogliono far scendere sotto i 3 e la stanno sostenendo con forza per poter fare l'adc

:P :P :P :P

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)

Ri-buongiorno!! :)

Fabri non riesco a collegarmi ad antana stamattina......sai se è cambiato qualcosa nell'indirizzo ip??? :-? :evil: ................

qua e' tutto ok,prova a telefonare e chiedi ai tecnici

Ho chiamato..mi hanno confermato dei problemi......

per gli ordini..ho pronto un piccione viaggiatore.. :-D ..stop loss con brivido........

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Mi ero messo in vendita a 3,06 per venderla in apertura e riprenderla + in basso , non me l'ha presa dopodichè non sono riuscito a togliere l'ordine grazie alla lentezza di Fineco... per fortuna era solo il 20%.

Comunque anche in questa occasione stanno dimostrando come l'AT con TIS lascia il tempo che trova.

Non la vogliono far scendere sotto i 3 e la stanno sostenendo con forza per poter fare l'adc

visto che non vogliono farla scendere sotto i 3€...potrebbero..per così dire ..allontanarla....dal "dirupo" e portarla a 3,5....e saremmo tutti contenti...... :smile:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

visto che non vogliono farla scendere sotto i 3€...potrebbero..per così dire ..allontanarla....dal "dirupo" e portarla a 3,5....e saremmo tutti contenti...... :smile:

Ciao PAT

Rileggiti il mio post dell'altro giorno... vedrai che adesso l'allontanano..

:-D :-D :-D

azz..FINECO ancora in accelerazione....5,52.....

Il petrolio continua a salire .. e siamo sopra i 55 $ :uhm:

patatino ha scritto:
azz..FINECO ancora in accelerazione....5,52.....

Il petrolio continua a salire .. e siamo sopra i 55 $ :uhm:

Fineco al galoppo (+3%), corsa a 3 per 50% di Fineco Vita
(10/18/2004 10:11:42 AM)

Apre la settimana a velocità sostenuta il titolo Fineco (+3,13% a 5,53 euro) che a un'ora dall'inizio delle contrattazioni viaggia sui massimi di seduta con volumi già vicini a quelli di chiusura di venerdì scorso, con oltre un milioni di pezzi scambiati. A spingere in alto il titolo dell'istituto del gruppo Capitalia è la corsa per accaparrarsi il 50% di Fineco Vita. Secondo le ultime indiscrezioni, sono in tre in lizza per l'acquisto: Caisse national de Prévoiance (Cnp), controllata da Cdc e partecipata da La Poste, Cardif del gruppo Bnp Paribas e Lloyd Adriatico. Le manifestazioni d'interesse dovranno essere presentate entr il 28 ottobre prossimo, mentre è previsto per l'8 novembre il cda di Capitalia che esaminerà le offerte pervenute.

Buongiorno a tutti i bravi ragazzi/e .... cioe' NOI !!! :love:
Dai ... oggi facciamo volare un po' sta ciofeca di Tiscali :)
EVVVVVVVVAI ! :-D
Roberto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto