Tiscali intraday 26 Nov 2004

Anche tiscali sembra aver cominciato a consolidare questi livelli.....comunque siamo su un triangolo discendente...............sul brevissimo....

11014729862.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
ma la risalita fino ad .81...quantomeno strana....................... :rolleyes:

per vendere e shortare meglio :rolleyes:
Pat.:ho chiamato Net-trade e lunedi' me lo faccio installare...avro' poi bisogno del tuo aiuto :)
ho chiesto per il discorso della postazione e mi ha detto che posso usarne una qualsiasi basta che ci sia installato net-trade e inserisco la mia pass-word

hai la mia max disponibilita' Fabri.....lo sai... :)

a riguardo della postazione.....se fosse cosi non puoi che darmi una bella notizia....ma con chi hai parlato?? con Scurati?

Se non fosse che sono cosi' esposto su FIAT un po' di CIOFFIES(acronimo CFS :-D :lol: ) le prenderei.......magari lunedi

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
ma la risalita fino ad .81...quantomeno strana....................... :rolleyes:

per vendere e shortare meglio :rolleyes:
Pat.:ho chiamato Net-trade e lunedi' me lo faccio installare...avro' poi bisogno del tuo aiuto :)
ho chiesto per il discorso della postazione e mi ha detto che posso usarne una qualsiasi basta che ci sia installato net-trade e inserisco la mia pass-word

hai la mia max disponibilita' Fabri.....lo sai... :)

a riguardo della postazione.....se fosse cosi non puoi che darmi una bella notizia....ma con chi hai parlato?? con Scurati?

si',ho parlato con lui

... rieccomi ... mangiato e preso un bel caffè forte (gaggia) ... oggi mi sembra come se ci fosse un grande attesa per l'apertura dei (come dice Pat) ... paninari ... io non sono riuscito a fare 1 eseguito ... ne a comprare ne a vendere ... eheheheheheheheh! ... non mi fido ancora dell'america ed i miei ordini sono piu' lontani delle quote attuali ...
BIN acq. 3,35
STM acq. 14,98
BIN vend. 3,46 ... quelle ovviamente che ho gia' !!!
...oggi è venerdì e vorrei passare un fine settimana spensierato e tempo permettendo ... una bella pescatina!!!
Roberto

[quote="rola67]
...oggi è venerdì e vorrei passare un fine settimana spensierato e tempo permettendo ... una bella pescatina!!!Roberto[/quote]

condivido.... :)

non si puo' passare il W,end con "il vitello in pancia"......... :ops: quindi oggi non esponiamoci troppo..se dovesse esserci qualche "calcio di rigore" allora lo si sfrutta....realizzando possibilmente..... :lol:

STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... :-D ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg" :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto