Tiscali intraday 26 Nov 2004

patatino ha scritto:
STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... :-D ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg" :)

eccalla'la bestia che ci prova... :)

11014762122.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Giornata moscetta neh???? :ops:

... Pat questa attesa per l'apertura cosa ti fa pensare ... a primo istinto ? ... :-?
Roberto :)

come al solito non si hanno spunti ma con l'aggravante che essendo stati chiusi ieri i mangiapanini....beh....ulteriore incognita......

gli sarà andato di traverso il tacchino ???lo sapremo a breve.....

i futures permangono in area UP.......+0.2%

Forse sono ottimista....ma mi aspetto un close su FIAT a .74/75..che corrisponde a meta' tra il max e il min di oggi..........

:)

patatino ha scritto:
STM incrocia al rialzo sul brevissimo......sopra i .1 si potrebbe tentare un long per una scalpata mordi..rimordi..rimordi ancora e fuggi a gambe levate..... :-D ..ma visti i volumi attendiamo il test sulla "famosa 50 gg" :)

il segnale era buono.........!!! :rolleyes: ;)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Forse sono ottimista....ma mi aspetto un close su FIAT a .74/75..che corrisponde a meta' tra il max e il min di oggi..........

ifil dai minimi e' gia' risalita un bel po'

Le hai ancora le FIAT?

oggi Tiscali è + debole del solito........................ 8) :rolleyes:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

... si Pat ... era buono ... pensa avevo inserito l'rdine a 15,07 ... ho avuto timore e non ho inviato ... poi vedendola andare a ,04 ho pensato di aver fatto bene ... "invece" ... evvabbè :rolleyes:
Roberto

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

ifil dai minimi e' gia' risalita un bel po'

Le hai ancora le FIAT?

oggi Tiscali è + debole del solito........................ 8) :rolleyes:

con fiat prese in asta a ,72 e subito messe a ,75...che mi hanno preso sulla salita

Doppio max di periodo per Merloni...

Testati i 12,47..ben 6 tick rispetto all'ultimo massimo.... La prox settimana qualcosa si compra..... :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

... si Pat ... era buono ... pensa avevo inserito l'rdine a 15,07 ... ho avuto timore e non ho inviato ... poi vedendola andare a ,04 ho pensato di aver fatto bene ... "invece" ... evvabbè :rolleyes:
Roberto

acc ..peccato ..anche con 1000 pezzi erano 100€ escl commissioni...... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto